COLAPHONE
Novità

ColaPhone: la colpevole è ufficialmente realme!

C’è qualcuno che spera ancora si tratti di una burla, ma ColaPhone è real(m)e! Come anticipato da alcune indiscrezioni, il device a firma Coca-Cola dovrebbe arrivare presto, almeno in India, proprio in questo primo trimestre 2023. Come immaginavamo, il colosso statunitense ha collaborato con realme per il nuovo ColaPhone, e arriva la conferma proprio dal sito ufficiale del brand.

Leggi anche:

realme ColaPhone

realme ColaPhone

Una pagina ufficiale dedicata all’evento è infatti apparsa sul sito della divisione indiana di realme. Come potete vedere dalle immagini non ci sono riferimenti espliciti a Coca-Cola, ma non si va tanto per il sottile. Bollicine e slogan come REALME IS SET TO GET REALLY REFRESHING non lasciano molto spazio all’interpretazione.

 

Stando a quanto trapelato, e viste le linee di ColaPhone, sembrerebbe effettivamente trattarsi di una nuova veste per realme 10 4G. Dovrebbe quindi arrivare con un SoC MediaTek Helio G99 con 4 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna UFS 2.2, un display AMOLED da 6.4″ a 90Hz, una fotocamera da 50 megapixel, una selfie camera da 16 MP ed una capiente batteria da 5.000 mAh, con ricarica a 33 W.

realme ColaPhone

Sul mercato indiano il device è proposto all’equivalente di circa 160 euro al cambio, possiamo quindi aspettarci un un prezzo simile anche per realme 10 4G Coca-Cola Edition.

via: mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più