OPPO Find X6 - Render
Novità

OPPO Find X6 Pro: avvistata la Dimensity Edition

In attesa della nuova gamma di device OPPO abbiamo visto rivelate molte delle specifiche dei prossimi smartphone, e più di un possibile design. OPPO Find X6 e OPPO Find X6 Pro si avvicinano al lancio, ma probabilmente saranno accompagnati da un terzo modello dal cuore MediaTek. Proprio come per la gamma Find X5, il modello Pro di quest’anno potrebbe essere declinato in due edizioni, rispettivamente mosse da SoC Snapdragon e Dimensity.

Leggi anche:

OPPO Find X6 Pro Dimensity Edition

OPPO Find X6 Pro Dimensity Edition - CMIIT

La notizia arriva dal database CMIIT, dove ad affiancare i modelli PGFM10 e PGEM10, è apparso il nuovo PHS110. Il primi due codici farebbero riferimento proprio a OPPO Find X6 e OPPO Find X6 Pro per il mercato interno. Il terzo, sarebbe invece la Dimensity Edition, probabilmente equipaggiata con il recente MediaTek Dimensity 9200, accompagnato da RAM LPDDR5x e storage UFS 4.0.

Le altre specifiche del device dovrebbero invece essere sovrapponibili a quelle viste per Find X6 Pro alimentato da processore Snapdragon 8 Gen 2. Il device dovrebbe sfoggiare display OLED QHD+ da 6.8 pollici e a 120 Hz con dimming ad alta frequenza, e sarebbe disponibile con 8/12 GB di RAM e fino a 512 GB di storage. Sembrerebbe confermata una ricarica rapida da almeno 100 W per la batteria da 5000 mAh in dotazione. Dovremmo inoltre trovare doppio speakerIR blaster e motore di vibrazione lineare sull’asse X.

Il comparto fotografico dovrebbe poi includere una fotocamera principale da 50 MP con un sensore Sony IMX989 da 1” e una lunghezza focale equivalente di 23 mm. Inoltre, c’è un modulo ultrawide da 50 MP (IMX 890) e un teleobiettivo OIS IMX 766 o IMX 890 con zoom ottico 3x.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più