OPPO Enco R Pro
Novità

OPPO Enco R Pro: arrivano ufficialmente con ANC, ENC e bassa latenza

OPPO annuncia ufficialmente l’arrivo dei nuovi auricolari premium della famiglia Enco. Si tratta degli OPPO Enco R Pro, che saranno disponibili in patria a breve, e dei quali vediamo subito tutte le caratteristiche.

Leggi anche:

OPPO Enco R Pro: tutte le caratteristiche

OPPO Enco R Pro
OPPO Enco R Pro

Gli ultimi auricolari del brand vantano un design premium, e offrono una soluzione in-ear con gambo che ricorda molto da vicino le scelte di design adottate da Cupertino nella sua gamma Pro. La finitura total white dona un certo stile, mentre le linee del case riescono a differenziarlo dalla concorrenza.

I nuovi auricolari OPPO sfruttano un driver con rivestimento in titanio da ben 12.4 millimetri, e, a differenza della versione standard, supportano la cancellazione attiva del rumore. Ma ad affiancare l’ANC abbiamo anche una modalità ENC – Environmental Noise Cancellation pensata proprio per attenuare i rumori ambientali e permettere un’esperienza d’ascolto senza interruzioni. I nuovi auricolari supportano inoltre una modalità a bassa latenza dedicata al gaming.

Prezzo e disponibilità

Gli Enco R Pro arriveranno ufficialmente sul mercato cinese il 2 dicembre. Il prezzo è fissato a 499 yuan, l’equivalente al cambio di circa 70 euro.

Via: gizmochina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più