Opera GX TikTok
Novità

Opera GX aggiunge TikTok alla barra laterale del browser

Opera GX, il primo e unico browser al mondo creato appositamente per i gamer, ha appena integrato una delle più grandi piattaforme di intrattenimento del momento: TikTok. In questo modo, gli utenti possono godersi le loro attività preferite direttamente dal browser, con la garanzia di un’esperienza senza interruzioni.

Leggi anche:

Opera GX

TikTok arriva su Opera GX

Gli utenti finalmente possono scegliere di interagire con la loro piattaforma di intrattenimento preferita direttamente dal browser, con la garanzia di non interrompere l’esperienza di gioco. La comunità di oltre 20 milioni di giocatori attivi mensilmente di Opera GX ora ha accesso ai contenuti gaming preferiti direttamente dal browser, senza interruzioni.

Grazie all’integrazione di TikTok, i giocatori possono divertirsi e interagire con contenuti relativi ai giochi, come tutorial, mosse ad alto rischio, cosplay e momenti dietro le quinte. Ad esempio, la recente campagna #GamingForAll ha permesso ai giocatori di connettersi attraverso interessi condivisi, umorismo e l’energia dei giochi. Un’esperienza unica che offre ai giocatori la possibilità di sperimentare un nuovo modo di giocare.

Per godersi l’esperienza di TikTok direttamente dal browser, gli utenti devono prima scaricare Opera GX. Una volta aperto il browser, gli utenti possono abilitare TikTok nel menu di configurazione della barra laterale. Una volta attivato, è possibile godersi tutti i contenuti di TikTok direttamente dal browser.

Godersi le nostre attività preferite senza interruzioni è sempre stato uno dei più grandi desideri dei giocatori, e grazie alla partnership tra Opera GX e TikTok, questo sogno è finalmente diventato realtà. Scarica il browser creato appositamente per i gamer oggi stesso, visitando www.opera.com/gx.

Fonte: Opera

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più