I prossimi smartphone di punta Galaxy di Samsung saranno i primi a utilizzare l’ultima generazione di Gorilla Glass di Corning. La nuova composizione del Victus 2 offre migliori prestazioni di caduta su superfici ruvide come il cemento, preservando la resistenza ai graffi tipica del brand americano.
Leggi anche:
- San Valentino: cuori connessi, anche a distanza, con Jabra
- Confermata ufficialmente la line-up OnePlus per l’evento Cloud 11 del 7 febbraio
- Il Mac Pro con Apple Silicon non avrà molte possibilità di upgrade
- LEGO vi riporta nella galassia lontana lontana con i nuovi caschi Star Wars
Corning Gorilla Glass Victus 2
Gorilla Glass Victus 2 è stato lanciato nel novembre 2022. Sopravvivendo meglio alle cadute su superfici ruvide come il cemento, il materiale tecnico più abbondante al mondo, ridefinisce la resistenza per consumatori e OEM. Victus 2 si concentra sull’ambiente e ha ottenuto una convalida ambientale per contenere una media del 22% di contenuto riciclato pre-consumo, come convalidato da Underwriters Laboratories (UL).
Gorilla Glass è stato progettato in oltre otto miliardi di dispositivi da oltre 45 grandi marchi. Con Gorilla Glass Victus 2, la divisione Mobile Consumer Electronics di Corning porta avanti un retaggio di innovazione che include vetri di copertura leader di mercato, nonché vetro e ottiche per prodotti a semiconduttori, che migliorano le prestazioni, offrono nuove funzionalità di connettività e supportano esperienze utente coinvolgenti con la realtà aumentata e rilevamento 3D.
Fonte: Corning