Abxylute
Novità

Abxylute: la nuova console da gaming portatile Android

Il segmento del gaming mobile potrebbe finalmente riservarci una sorpresa, e dopo il successo di Steam Deck, con Razer Edge appena arrivata sul mercato, si potrebbe riaccendere la concorrenza nel settore. Parliamo di una nuova console da gioco Android presentata da Abxylute che potrebbe presto diventare disponibile.

Leggi anche:

Abxylute

Abxylute è una console mobile basata su Android, che quindi darà la possibilità di usufruire di servizi come NVIDIA GeForce Now, Xbox Cloud Gaming o Steam Link. Il cuore del progetto sarà un chipset MediaTek MT8385, Genio 350, con GPU Mali-G52 e quattro core Cortex-A53 a 2 GHz. il SoC sarà abbinato a 4 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria espandibile. Il tutto sarà alimentato da una batteria da 5200 mAh.

Il comparto multimediale di Abxylute è capitanato da un display LCD IPS da 7 pollici con risoluzione 1080 p e frequenza di aggiornamento di 60 Hz. Secondo quanto riportato dall’azienda, il device sarà semplice da portare e comodo cgrazie ad un peso di 410 grammi e misure di 250 x 115 x 30 mm.

Abxylute mira a lanciare la sua console Android nel primo trimestre di quest’anno, con un prezzo di 200 dollari per i primi utenti ed un prezzo di listino di 250 dollari.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più