Lego Star Wars - Commander Cody
Novità

LEGO vi riporta nella galassia lontana lontana con i nuovi caschi Star Wars

In occasione della Fiera del Giocattolo di Norimberga, LEGO ha annunciato due new entry nella popolare linea dedicata ai caschi di Guerre Stellari, entrambe lanciate in vista del 20° anniversario di “Star Wars – Guerre dei Cloni”. La fortunata serie narra gli eventi nella galassia lontana lontana che hanno preso il via nel film Star Wars: Episodio II – L’attacco dei Cloni (2002), per proseguire nella serie animata Star Wars: Guerre dei Cloni.

Leggi anche:

Lego Star Wars - Captain Rex
Captain Rex

LEGO Star Wars – Captain Rex e Commander Cody

Dal 1° marzo, tutti gli appassionati dei set LEGO Star Wars, potranno unirsi al Grand’Esercito della Repubblica costruendo i due nuovi iconici modelli di caschi, dedicati a due intrepidi eroi della Guerra: Captain Rex e il Comandante clone Cody.

Per quanto riguarda il primo, il modello è composto da 854 pezzi e riproduce fedelmente il casco del Capitano Rex, con l’iconico bordino blu e il Range – Finder. Il secondo, invece, è costituito da 766 pezzi e riflette i dettagli arancioni del famoso casco, apparso in molti episodi di Guerre dei Cloni.

Entrambi i modelli sono altamente dettagliati e sono perfetti per l’esposizione, grazie alle targhe che riportano i nomi dei personaggi.

Dal 2020, il portfolio di caschi LEGO Star Wars continua ad arricchirsi con soggetti che richiamano il mondo dell’Impero, del Lato Oscuro e molto altro. Nel marzo 2022, infatti, il LEGO ha lanciato il Casco di Luke Skywalker (Red Five) e il Casco Mandaloriano.

Prezzo e disponibilità

I set Casco di Captain Rex LEGO Star Wars e Casco del Comandante clone Cody LEGO Star Wars saranno disponibili dal 1° marzo nei LEGO Store, su LEGO.com e presso i migliori negozi di giocattoli al prezzo di 69.99 €.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più