OnePlus Nord CE 2 Lite 5G
Novità

OnePlus Nord CE 3 Lite: il lancio è previsto per il 4 aprile

Secondo il leakster Max Jambor, il OnePlus Nord CE 3 Lite verrà presentato il 4 aprile (tra tre settimane). Da notare: non si tratta del Nord 3 o del Nord CE 3, ma del Nord CE 3 Lite – uno smartphone di cui sappiamo sorprendentemente poco.

Leggi anche:

OnePlus Nord CE 2 Lite 5G 6GB RAM 128GB Smartphone con tripla fotocamera con IA da 64MP e Batteria da 5000 mAh - 2 anni di garanzia - Black Dusk

OnePlus Nord CE 3 Lite: cosa sappiamo?

Stando alle più recenti indiscrezioni, il OnePlus Nord 3 sarà un telefono con chipset Dimensity 9000, uno schermo da 6,72 pollici a 120Hz, una fotocamera da 50+8+2MP e una batteria da 5.000mAh a 80W. Il Nord CE 3 avrà, invece, uno schermo, una fotocamera e una batteria simili, ma userà uno Snapdragon 782G.

E il Nord CE 3 Lite? Beh, al momento la scheda tecnica è tutta da indovinare! Nonostante i nomi simili, il modello “Lite” potrebbe essere abbastanza diverso – come è stato il caso lo scorso anno con il Nord CE 2 Lite, che aveva uno schermo, un chipset e una batteria diversi rispetto al normale Nord CE 2.

Gli smartphone potrebbero essere così diversi che non verranno lanciati contemporaneamente; ad esempio, il Nord CE 3 è previsto per il lancio a luglio, non ad aprile. Naturalmente i piani possono cambiare, ma finora non abbiamo alcuna notizia da OnePlus in merito.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più