Novità

OnePlus Nord CE 3: trapelate tutte le specifiche in attesa del lancio

OnePlus Nord CE 3

Atteso entro la fine del primo trimestre del 2023, il successore di Nord CE 2 ha già svelato molto della sua scheda tecnica e soprattutto del suo design. OnePlus Nord CE 3 è recentemente apparso in alcune immagini dal vivo, confermando quanto anticipato dai render degli ultimi mesi. Ma oggi il suo profilo sembra completarsi grazie a nuove indiscrezioni sulle sue specifiche.

Leggi anche:

OnePlus Nord CE 3

OnePlus Nord CE 3 - Render
OnePlus Nord CE 3 – Render

Stando a quanto riportato, il nuovo Nord CE 3 dovrebbe adottare un display LCD IPS da 6.7 pollici in 20:9 con risoluzione di 2.400 x 1.080 pixel. Il pannello offrirà supporto HDR10 e frequenza di aggiornaento di 120 Hz. Le prestazioni sarebbero affidate ad un processore Snapdragon 695, con GPU Adreno 619, 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Dovrebbero comunque arrivare altri tagli di memoria al momento del lancio. Il device debutterà con OxygenOS basato su Android 13, e sarà alimentato da 5000 mAh di batteria con supporto alla ricarica da 67 W

Il comparto fotografico, infine, sarebbe capitanato da un sensore principale da 108 Megapixel, affiancato da due sensori da 2 Megapixel. Frontalmente prenderebbe posto invece un sensore da 16 Megapixel.

Quanto riguarda il design, le linee del device sembrano essere confermate. Il form-factor è leggermente più squadrato rispetto al suo predecessore, con un foro centrale nel display per la selfie camera e due moduli circolari sulla back cover che includono i tre sensori fotografici.

Via: gizmochina

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più