Huawei P60 Pro
Novità

Huawei P60 Pro: emergono nuovi dettagli

Uno sketch di design condiviso su Weibo ci dà un’idea del frontale del Huawei P60 Pro e include maggiori dettagli sulla parte posteriore. Tornerà al modulo a forma di pillola che combina una fotocamera selfie con un sensore di profondità, simile a quello che aveva il P40 (tranne che centrato) ed eliminato con il P50.

Leggi anche:

A schematic that allegedly shows the Huawei P60 Pro design

Huawei P60 Pro in arrivo!

La serie P60 verrà lanciata la prossima settimana, il 23 marzo, e dovrebbe portare con sé una nuova versione di HarmonyOS: la v3.1. Ci si aspetta che questa versione aggiunga il supporto per le notifiche a la Dynamic Island e altre scorciatoie integrate al nuovo design.

La parte posteriore del P60 Pro avrà un modulo fotocamera a due piani: l’elemento circolare sporgente darà più spazio al modulo principale, le altre fotocamere saranno posizionate sul modulo rettangolare inferiore. Secondo le specifiche trapelate, la fotocamera principale avrà un sensore Sony IMX888 da 50 MP, affiancato da un’ultra-wide da 50 MP IMX858 e un teleobiettivo OV64B da 64 MP (3,5x). Il CEO di Huawei, Richard Yu, ha anche condiviso un esempio di foto scattata dal teleobiettivo la scorsa settimana. Questo modulo fotocamera dovrebbe ospitare anche un sensore 3D ToF e il logo XMAGE che indica la pipeline di elaborazione delle immagini proprietaria di Huawei.

Lo schema fornisce le dimensioni: misurerà 176,6 mm di altezza, 74 mm di larghezza e 7,6 mm di spessore (senza il rilievo della fotocamera).

Inoltre, le specifiche includono uno schermo QHD+ da 6,6 pollici, che avrà i lati curvi, se lo schema è attendibile. Il P60 Pro sarà alimentato da una versione 4G del Snapdragon 8 Gen 2 e da una batteria da 5.000 mAh con ricarica cablata a 100W e wireless a 50W.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più