OnePlus 12
AndroidNovità

OnePlus 12R: svelate le colorazioni

OnePlus 12R sta per essere annunciato a livello globale, ma prima che questo accada la stessa azienda ha voluto rivelare le sue colorazioni. La data di lancio ufficiale e globale è fissata per il 24 di Gennaio però, come accade da sempre, OnePlus 12R arriverà già in Cina il 4 Gennaio sotto il nome di OnePlus Ace 3.

Leggi anche:

ONEPLUS 12R: ECCO LE COLORAZIONI UFFICIALI

Cool Blue e Iron Gray sono le due colorazioni previste per il OnePlus 12R a comunicarlo è stata la stessa azienda attraverso un comunicato stampa.

OnePlus 12R

Ricordiamo di seguito le caratteristiche.

Si presume che OnePlus 12R monterà un display AMOLED da 6,7 pollici con un refresh a 120Hz ed il processore Snapdragon 8 Gen 2; a bordo di questo smartphone troveremo la OxygenOS 14 basata su Android 14, 16GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione. Anche OnePlus 12R supporterà la rete 5G e disporrà di una batteria da 5.500 mAhcon ricarica rapida SuperVOOC a 100 watt.

Per quanto riguarda il comparto fotografico invece, posteriormente vi sarà una tripla camera con tre sensori così suddivisi: 50+8+32MP mentre, anteriormente, rimarrà una singola da 16MP.

Non ci resta che attendere per scoprirlo nel pieno dei suoi dettagli.

Via

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più