Samsung ha annunciato un aggiornamento in arrivo per l’ ecosistema SmartThings che consentirà agli utenti dei Galaxy Watch di monitorare e controllare ancora di più la loro casa intelligente direttamente dal polso.
Leggi anche:
- Samsung S23 Ultra: ecco i primi scatti del nuovo sensore HP2 da 200 MP
- ISOCELL HP2: il nuovo sensore da 200 Megapixel
- Galaxy S23 e S23+: sappiamo tutto!
- Leak Day: svelati gli spec sheet di tutta la nuova gamma Galaxy!
Galaxy Watch & SmartThings
Il nuovo, versione 1.1.08, sarà presto disponibile per Galaxy Watch5 e Watch5 Pro, nonché per Watch4 e Watch4 Classic, offrendo agli utenti un maggiore controllo sui propri gadget per la casa intelligente. Amplierà, infatti, l’elenco dei dispositivi che possono essere controllati utilizzando SmartThings, inclusi purificatori d’aria, termostati e tapparelle. Si potrà anche, per la prima volta, trasmettere in live streaming le videocamere Ring e Nest di casa e del campanello. Gli utenti di Ring Camera potranno anche accedere alla conversazione bidirezionale direttamente dal proprio Galaxy Watch.
L’aggiornamento fa parte dell’integrazione di Samsung con il protocollo Matter, che ha ampliato il numero di dispositivi che possono essere collegati alla rete SmartThings, un esempio del crescente impegno dell’azienda nel rimuovere la complessità nell’ecosistema di dispositivi interconnessi in continua crescita di oggi.
Fonte: Samsung