Novità

Leak Day: svelati gli spec sheet di tutta la gamma Galaxy S23!

Samsung Galaxy S23 Ultra - Colorazioni

Ormai non ci sono praticamente segreti e conosciamo praticamente quasi ogni dettaglio della nuova gamma Samsung Galaxy S23. Gli ultimi, grossi leak, arrivano direttamente da un post su Twitter di un noto leaker, che ha postato gli spec sheet in francese di tutti e tre i modelli. Non ci resta che spulciarli!

Samsung Galaxy S23 Spec SheetSamsung Galaxy S23 Plus Spec SheetSamsung Galaxy S23 Ultra Spec Sheet

Samsung Galaxy S23 Ultra

Essendo spec sheet destinati al mercato francese, abbiamo la certezza che Galaxy S23 Ultra arriverà con lo Snapdragon 8 Gen2. Sarà affiancato da 8/12 GB di RAM LPDDR5. Il perché non sia LPDDR5X pone una bella domanda, ma il primo febbraio lo scopriremo, forse.

Lo schermo sarà un AMOLED con risoluzione 1440p e 500 ppi, protetto da Gorilla Glass Victus 2, un aggiornamento al Victus+ di S22 Ultra.  L’S23 Ultra avrà una fotocamera da 200 MP con il nuovo sensore ISOCELL HP2 annunciato ieri. Rimangono gli zoom 3x e 10x dell’S22 Ultra, anche se il CEO TM Roh ha promesso che funzioneranno meglio grazie a una migliore elaborazione. L’S23 Ultra condivide la stessa batteria con il predecessore a 5.000 mAh con ricarica da 45 W. Il nuovo smartphone sarà, inoltre, dotato di Android 13 e One UI 5.1, con funzionalità di connettività tra cui Bluetooth 5.3, Wi-Fi 6E, NFC e UWB.
Samsung annuncerà l’S23 Ultra il 1° febbraio e sarà disponibile in nero, viola, verde o crema. L’Ultra dell’anno scorso partiva da 1.250€ e la domanda è se Samsung alzerà o diminuirà i prezzi.

Per le specifiche degli altri due modelli, se non volete spulciare gli spec sheet, potete fare riferimento a questo articolo.

Fonte: Twitter

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più