Samsung Galaxy S23 e S23+
Novità

Samsung Galaxy S23 e S23+: sappiamo tutto!

Samsung è pronta a svelare la serie Galaxy S23 il 1° febbraio all’evento Galaxy Unpacked a San Francisco. Anche se non esplicitamente confermato da Samsung, la società dovrebbe introdurre tre nuovi smartphone: Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra. Abbiamo già visto e letto parecchie cose sul trio, ma l’ultimo leak del blog tedesco WinFuture lascia ben poco all’immaginazione sui modelli Regular e Plus.

Leggi anche:

Samsung Galaxy S23 e Galaxy S23+: tutte le specifiche
S23 e  S23+: tutte le specifiche

Samsung Galaxy S23 e S23+: ecco cosa sappiamo

I rendering ufficiali della stampa del trio Galaxy S23 sono già trapelati, quindi sappiamo come saranno questi smartphone della serie S23, ma il leak di oggi rappresenta un’ulteriore conferma poiché la fonte ha condiviso altre immagini di entrambi gli smartphone.

Entrambi i modelli sembrano identici e hanno un design più arrotondato rispetto al Galaxy S23 Ultra, che ha un design più squadrato, in stile Galaxy Note. Tuttavia, non è solo il design, l’S23 e l’S23+ condivideranno anche diverse specifiche e differiranno principalmente in termini di dimensioni dello schermo, spazio di archiviazione, capacità della batteria e velocità di ricarica.

Samsung Galaxy S23

S23 e S23+ non saranno dotati di uno slot per schede microSD per l’espansione della memoria, ma le versioni europee avranno due slot per schede SIM fisiche e supporto eSIM. Non ci sarà il jack per le cuffie ed entrambi avranno un sensore per le impronte ultrasonico sotto al display.

Inoltre, la fonte afferma che coloro che prenoteranno in anticipo gli smartphone avranno la possibilità di acquistare il telefono con più memoria di archiviazione allo stesso prezzo. Quindi, se acquisti la variante da 128 GB, otterrai il modello da 256 GB senza spendere di più.

Fonte: WinFuture

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più