Nuova interfaccia Gmail
Novità

Nuova interfaccia per Gmail, e non si torna indietro

Già all’inizio dell’anno Google ha annunciato la nuova interfaccia per Gmail che riuscisse a riunire sotto un’unica icona tutte le funzionalità di Gmail, Chat e Meet. E a partire dal mese di novembre, l’esperienza proposta dall’azienda diventa in effetti quella standard per tutti gli utenti. Insomma, come precisa Google, non si potrà più tornare indietro alla visualizzazione originale. Leggi anche:

Novità e rilascio della nuova interfaccia Gmail

Nuova interfaccia Gmail
Nuova interfaccia Gmail
La rinnovata interfaccia lascia comunque liberi gli utenti di modificare il tema e tanto altro tramite le impostazioni rapide, ma si consolida l’integrazione con Chat e Meet sul lato sinistro della schermata. Anche questa sezione è personalizzabile tramite le impostazioni rapide ed è possibile variare le combinazioni tra Gmail, Chat, Spaces e Meet facilitando il passaggio da un’app all’altra.

Rilascio

  • Rilascio rapido : implementazione graduale, completa entro 15 giorni, a partire dall’8 novembre 2022.
  • Rilascio programmato : implementazione graduale, completa in 15 giorni, a partire dal 29 novembre 2022.

Disponibilità

  • Disponibile per Google Workspace Business Starter, Business Standard, Business Plus, Enterprise Essentials, Enterprise Standard, Enterprise Plus, Education Fundamentals, Education Plus, Frontline e Non profit, nonché per i clienti precedenti di G Suite Basic e Business.
  • Non disponibile per i clienti di Google Workspace Essentials.
Fonte: google

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più