Nubia Z50 Ultra
Novità

Nubia Z50 Ultra sfoggia il suo Snapdragon 8 Gen 2 su Geekbench

ZTE annuncerà il suo Nubia Z50 Ultra tra pochissimi giorni, il nuovo modello della gamma Z50 arriverà infatti il 7 marzo. L’azienda ci ha già fornito molti teaser del device, offrendoci un quadro piuttosto interessante, ma oggi scopriamo di cosa è capace il suo Snapdragon 8 Gen 2 grazie a Geekbench.  

Leggi anche:

Nubia Z50 Ultra

Nubia Z50 Ultra- Geekbench

Il modello NX712J di Nubia fa capolino dal database della piattaforma di benchmark mostrandoci di cosa è capace. In elenco abbiamo un device con 12 GB di RAM, che esegue ovviamente Android 13. I punteggi, vista anche la vicinanza al lancio, offrono buone prospettive sulle prestazioni del device. il nuovo Z50 Ultra avrebbe infatti ottenuto ben 5121 punti in single-core e 1494 punti in multi-core.

Nubia Z50 Ultra- Camera teaser

Stando a quanto trapelato fino ad oggi sappiamo anche che il device adotterà una camera principale con focale equivalente a 35 mm ed un teleobiettivo da 85 mm con risoluzione di 64 Megapixel. Entrambi i sensori godranno si stabilizzazione ottica (OIS). La lente principale potrebbe essere la stessa adottata da Z50, mentre il teleobiettivo un Sony IMX787. Ai de sensori dovrebbe poi affiancarsi un ultrawide da 50 Megapixel con focale equivalente a 14 mm.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più