Sappiamo già che Nothing ha confermato l’arrivo del secondo capitolo del suo ormai celebre smartphone entro la fine del 2023. Lo stesso Pei, CEO dell’azienda, ha indicato gli States come nuovo mercato di riferimento per il Nothing Phone (2), e un’offerta migliore in termini di hardware ed esperienza utente come nuovo obiettivo. Nonostante il debutto sembri ancora lontano arrivano le prime informazioni sul device.
Leggi anche:
- OnePlus Pad: tutte le specifiche alla vigilia del lancio
- iPhone Ultra arriverà nel 2024 ma non sostituirà iPhone 16 Pro Max
- POCO X5 Pro 5G ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità
- POCO X5 5G Ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità
Nothing Phone (2)
Il rapporto di Mysmartprice da un’identità al modello numero A065, e fornisce quelli che potrebbero essere i primi dettagli su Nothing Phone (2). Il debutto del device dovrebbe avvenire nella seconda metà dell’anno, e, così come ha anticipato il CEO Nothing, Phone (2) sembrerebbe voler offrire un’esperienza premium migliorata rispetto al primo capitolo della gamma. Il motore del progetto potrebbe essere un SoC della serie Snapdragon 8 di Qualcomm, affiancato da almeno 12 GB di RAM, con supporto alla RAM virtuale, e 256 GB di spazio di archiviazione. Dovrebbero esserci miglioramenti anche in termini di autonomia, grazie ad una più ampia batteria da 5000 mAh. Frontalmente dovremmo poi avere un display AMOLED con refresh rate adattivo fino a 120 Hz. La fonte riporta inoltre che il lancio dovrebbe arrivare a fine anno, ma non fornisce ulteriori informazioni riguardo tempistiche e disponibilità.
Have spotted the Nothing NT02 battery on the Indian BIS. For reference, Nothing NT01 was the battery used in the Nothing Phone (1), so, in all likelihood, this could be the Nothing Phone (2) battery.
— Mukul Sharma (@stufflistings) February 6, 2023
Feel free to retweet.#Nothing #NothingPhone2 pic.twitter.com/zgRca8sjXC
Intanto però anche un tweet di Mukul Sharma annuncia l’affacciarsi di Nothng Phone (2) sul mercato indiano. La batteria da 5000 mAh di Phone (2) sembrerebbe essere stata infatti avvistata nel database del BIS come Nothing NT02.