OnePlus Pad
Novità

OnePlus Pad: tutte le specifiche alla vigilia del lancio

OnePlus Pad sarà ufficialmente svelato al mondo durante l’evento di domani, e, a poche ore dal suo debutto, abbiamo nuove conferme riguardo la sua dotazione. Il primo tablet del brand ci ha già mostrato il suo design, oltre che tastiera magnetica e stylo che arricchiranno la dotazione, in alcuni teaser ufficiali, ma le nuove indiscrezioni arrivano da un rapporto che ci offre una scheda tecnica piuttosto completa. 

Leggi anche:

OnePlus Pad

Stando a quanto riportato, OnePlus Pad sarebbe dotato di un display LCD IPS da 11.6 pollici a 144 Hz, con risoluzione di 2.5K e supporto HDR 10+ e Dolby Vision. Confermati anche il SoC MediaTek Dimensity 9000, la camera principale da 13 Megapixel, quella frontale da 8 Megapixel e la batteria da 9500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 W.

Il rapporto è accompagnato da alcuni render che evidenziano l’ormai noto design, ma non fa riferimento a OS, connettività e tagli di memoria. Stando a quanto trapelato fino ad oggi si dovrebbe poter scegliere tra 8 e 12 GB di RAM e 128/256 GB di spazio di archiviazione, e le opzioni di connettività prevedrebbero solo quella WiFi. OnePlus Pad dovrebbe eseguire Oxygen OS 13 basata su Android 13.

Via: 91mobiles

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più