realme 10 Pro 5G Coca-Cola Edition
Novità

realme 10 Pro Coca-Cola Edition si mostra dal vivo

La già chiacchieratissima Coca-Cola Edition di realme 10 Pro arriverà molto presto sul mercato indiano, e l’azienda ha già confermato il design del device in alcuni teaser. Oggi arrivano però le prime immagini dal vivo del nuovo smartphone con finitura bi-color e logo Coca-Cola, direttamente dall’evento Cheers For Real.

Leggi anche:

realme 10 Pro Coca-Cola Edition

Il video ritrae realme 10 Pro nella sua veste standard, affiancato al nuovo modello con livrea nera e rossa col celebre logo della bevanda. Il design del device si rinnova con una finitura opaca bicolore: la sezione sinistra della scocca, che comprende anche le fotocamere, è nera; mentre quella destra sfoggia il classico rosso Coca-Cola e il logo. I due ampi moduli fotografici circolari sono inoltre contornati da un anello rosso lucido.

Le prenotazioni sono già aperte sul sito ufficiale di realme India, e sappiamo che l’edizione limitata arriverà con una confezione personalizzata e accessori speciali a tema. Gli accessori che arriveranno assieme alla Coca-Cola Edition dovrebbero comprendere un Coca-Cola realmeowadesivi, ed una spilletta per SIM personalizzata. Inoltre il modello sarà contrassegnato da un numero univoco, e tramite la card in dotazione si potrà sapere di quale delle 6000 unità totali si è in possesso.

La Coca-Cola Edition dovrebbe conservare le specifiche del modello originale con pannello frontale LCD IPS da 6.72 pollici Full HD+ a 120 Hz e processore Snapdragon 695 con fino a 8 GB di RAM LPDDR4x e 128 GB di UFS 2.2. Tra le altre specifiche spiccano inoltre un comparto fotografico capitanato da un sensore da 108 Megapixel e batteria da 5000 mah con ricarica da 33 W.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più