Motorola Razr 40 Series
Novità

Motorola Razr 40 Series: arriva la data di lancio ufficiale

I nuovi Motorola Razr hanno finalmente una data di lancio ufficiale. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter del brand, che ci svela l’imminente data di lancio dei prossimi due foldable. Stiamo parlando ovviamente dell’attesissimo Motorola Razr 40 Ultra e della sua variante base. Dei due smartphone abbiamo ormai un profilo piuttosto dettagliato, ma presto vedremo finalmente svelata la Motorola Razr 40 Series.

Leggi anche:

Motorola Razr 40 Series

I più recenti rapporti suggeriscono che Razr 40 Ultra offrirà uno schermo pieghevole OLED da 6,9 pollici FHD+ con un refresh rate di 120Hz o 144Hz e uno schermo esterno OLED da 3,5 pollici. Il dispositivo sarà dotato del chipset Snapdragon 8+ Gen 1, 12 GB di RAM e fino a 512 GB di storage. La fotocamera principale conterà 12 Megapixel accompagnata da un obiettivo ultrawide da 13 megapixel. L’autonomia sarà affidata alla batteria da 3640 mAh con supporto alla ricarica da 33W, e si prevede che il prezzo di partenza di circa 1299 euro.

Per quanto riguarda Razr 40, non ci sono notizie così dettagliate, ma sappiamo che ci sarà un display esterno più piccolo ed anche il pannello interno sarà più contenuto. Conosciamo le varianti di colore che saranno disponibili: Vanilla CreamSage Green e Summer Lilac; e che arriverà con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il prezzo previsto, per l’unica configurazione, sarebbe di 899 euro.

Non ci resta quindi che attendere il 1° giugno per scoprire finalmente tutte le carte del duo di flip-phone targato Motorola.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più