Honor 90 Series
Novità

Honor 90 Series: nessun compromesso sulla camera da 200 MP

Già lo scorso anno, Honor 80 e Honor 80 Pro sono stati lanciati sul mercato con il sensore principale Samsung ISOCELL HP3 da 200 Megapixel a capitanare il comparto fotografico. Tuttavia, entrambi i telefoni hanno utilizzato una risoluzione ridotta a 160 Megapixel, un limite che sembra finalmente superato con la nuva generazione di device. La Honor 90 Series dovrebbe infatti poter sfruttare al meglio il sensore Samsung.

Leggi anche:

Honor 90 Series

Stando a quanto riportato da Digital Chat Station, Honor 90 e Honor 90 Pro non limiteranno le potenzialità dell’ISOCELL HP3. Questa volta verranno utilizzati tutti i 200 Megapixel a disposizione, andando a sfruttare a pieno le capacità della fotocamera principale.

Honor 90 Series

I due device verranno presentati ufficialmente il 29 maggio e ci hanno già dato conferma del loro design in un recente leak. Pare che il modello Pro sarà alimentato dal processore Snapdragon 8+ Gen 1, avrà uno schermo curvo da 1224p e supporto per la ricarica rapida da 90W. Honor 90, invece, arriverà fino ai 66W.

VIA

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più