realme Narzo N53
Novità

realme Narzo N53: processore Unisoc e batteria da 5000 mAh

realme Narzo N53 debutta ufficialmente come  la più recente proposta della gamma Narzo e vengono finalmente confermate le specifiche trapelate nelle ultime settimane. Diamo subito uno sguardo più approfondito al device che arriva con display da 90Hz, camera principale da 50 MP e batteria da 5.000 mAh.

Leggi anche:

realme Narzo N53
realme Narzo N53

realme Narzo N53

Narzo N53 presenta un display LCD da 6,74 pollici con risoluzione HD+ e un refresh rate di 90Hz, pannello che ospita un notch a goccia per la fotocamera frontale da 8 MP. Si tratta del terzo device del brand a sfruttare la soluzione di ispirazione Dynamic Island. Sarà infatti dotato della Mini Capsule di realme che offre informazioni sullo stato della batteria, l’utilizzo dei dati e i passi giornalieri.

Ad alimentare l’ultimo smartphone della gamma Narzo c’è un il chipset Unisoc T612 affiancato da a 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Sul retro si trova invece una fotocamera principale da 50 Megapixel supportata da un modulo secondario non meglio specificato e dal flash LED. L’autonomia si affida ad una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33W e tra le altre caratteristiche spiccano gli altoparlanti stereo, jack per le cuffie e scanner per le impronte digitali laterale. Il sistema operativo ha interfaccia realme UI T Edition ed è basato su Android 13.

realme Narzo N53 è disponibile nei colori Feather Gold e Black. Viene proposto al prezzo di INR 8.999 per la versione 4/64GB e di INR 10.999 per il modello 6/128GB, rispettivamente circa 100 e 125 euro al cambio. Le vendite, in India, inizieranno il 24 maggio.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più