Motorola Edge 40 Pro - Render
Novità

Motorola Edge 40 Pro testato su Geekbench: è in arrivo!

Motorola  Edge 40 Pro starebbe per arrivare anche nei mercati occidentali e, a riprova della sua “vicinanza”, sono spuntati in rete i primi benchmark effettuati su Geekbench. Vediamo cosa possiamo aspettarci dal prossimo smartphone Motorola attraverso i primi numerini e, perché no, alcune caratteristiche.

Leggi anche:

Motorola Moto X40
Motorola Moto X40

Motorola Edge 40 Pro: cosa sappiamo?

Edge 40 Pro ha raggiunto un impressionante punteggio di 1.480 single-core e 4.889 multi-core su Geekbench 5, con 12 GB di RAM a bordo. Il dispositivo sembra essere associato al chipset Snapdragon 8 Gen 2, il che confermerebbe le voci secondo cui questo smartphone sarà un re-brand del Moto X40.

Il Moto X40 è già stato lanciato in Cina, vantando uno schermo OLED da 6,7 pollici 1080×2400 a 165 Hz, fino a 512 GB di spazio di archiviazione, un sistema a tripla fotocamera posteriore (50 MP principale con OIS, 50 MP ultrawide con messa a fuoco automatica per scatti macro e 12 MP Zoom ottico 2x), una selfie-camera da 60 MP e una batteria da 4.600 mAh con ricarica cablata da 125 W, ricarica wireless da 15 W e ricarica wireless inversa da 5 W.

Se Motorola Edge 40 Pro sarà, a tutti gli effetti, una versione rinominata dell’X40, allora possiamo aspettarci uno smartphone di alta qualità con funzionalità al top. In conclusione, il prossimo top di Motorola si preannuncia come un dispositivo molto promettente. Come sempre, dovremo aspettare e vedere cosa porterà il rilascio ufficiale, ma l’Edge 40 Pro sarà sicuramente un dispositivo da tenere d’occhio.

Via: GsmArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più