Huawei Mate X2
Novità

Huawei punta a raddoppiare le spedizioni con la nuova gamma Mate X3

Abbiamo già accennato alla nuova gamma Mate X3 di Huawei, e di come sarebbe potuta arrivare prima di del previsto. Oggi arrivano nuove indiscrezioni proprio sui pieghevoli del brand, e a quanto pare l’azienda è molto più vicina alla presentazione di quanto potessimo immaginare.

Leggi anche:

Huawei Mate X3

Huawei Mate X2
Huawei Mate X2

Il rapporto del Taiwan Economic Times rivela infatti come l’azienda stia lavorando ad un nuovo pieghevole di punta, la cui produzione di massa dovrebbe partire già a marzo 2023. Secondo quanto riportato, Huawei ha preventivato la spedizione di circa un milione di device della gamma Mate X durante quest’anno, numeri che raddoppierebbero i risultati del 2022. Inoltre l’azienda prevedrebbe di aumentare ulteriormente le spedizioni nel caso di una risposta positiva del mercato.

La nuova gamma Mate X dovrebbe essere presentata già durante a prima metà di quest’anno, mentre i Pocket dovrebbero arrivare nel secondo semestre 2023.

Stando a indiscrezioni precedenti, Mate X3 supporterà la comunicazione satellitare di nuova generazione, e darà l’opportunità di inviare e ricevere brevi messaggi. Ma dovrebbe fare anche un ulteriore passo in avanti rispetto al panorama attuale, implementando la funzionalità basata sulla rete satellitare per poter anche inviare messaggi vocali. Ricordiamo che Huawei Mate 50, col suo supporto alla rete satellitare, permette soltanto l’invio di messaggi di testo.

Purtroppo non sono stati forniti ulteriori dettagli riguardo il prossimo foldable Huawei, ma non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più