La Meizu 20 Series arriverà a Primavera 2023
Novità

Meizu 20 Pro si mostra nelle prime immagini dal vivo

Sappiamo già che a primavera vedremo arrivare la nuova gamma Meizu 20, una line-up di device che ha sostituito l’attesa Meizu 19 Series in occasione del ventesimo anno del brand. I prossimi device dovrebbero offrire grandi miglioramenti in termini di proposta multimediale e prestazioni, ma in attesa di nuovi dettagli sulla loro dotazione ci accontentiamo di scoprirne il design.

Leggi anche:

Meizu 20 Pro

Meizu 20 Pro

Lo scatto arriva da Weibo, e ci mostra quello che dovrebbe essere il prossimo Meizu 20 Pro. Possiamo quindi scoprirne almeno in parte il design, dando uno sguardo alla backcover e al nuovo bump fotografico. La parte posteriore del device ha bordi curvi e l’apio modulo fotografico ospita almeno tre sensori. Il principale sembra essere un sensore da 1″, probabilmente un Sony IMX989 da 50 Megapixel, gli altri due sono difficilmente identificabili. Si nota poi subito una banda nera nella parte inferiore dell’isola, ma non ci sono sufficienti dettagli per ipotizzare cosa nasconda.

Meizu 20 e Meizu 20 Pro sarebbero già stati avvistati nel codice Flyme e in alcuni benchmark. Due smartphone Meizu con numeri di modello M381Q e M391Q sono apparsi anche nel database di Geekbench. Quello che sappiamo è che lo Snapdragon 8 Gen 2 potrebbe alimentare almeno uno dei dispositivi, con tanto di supporto alla comunicazione satellitare. Il modello base dovrebbe inoltre adottare una batteria da 4700 mAh, con supporto alla ricarica rapida cablata da 80 W.

Mancano al momento nuovi dettagli ufficiali riguardo alle tempistiche di lancio, ma il 14 marzo Meizu compie 20 anni e molto probabilmente vorrà celebrarli in grande stile.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più