Redmi C12
Novità

Redmi 12C Global avvistato su Geekbench

Presentato in patria a dicembre dello scorso anno il piccolo Redmi 12C sembrerebbe pronto ad uscire dai confini cinesi. Qualche tempo fa alcune indiscrezioni lo vedevano come nuovo POCO C55, mentre secondo altre manterrebbe la sua denominazione anche in versione global. Dovremo attendere ancora un po’ per capire a quali mercati saranno le eventuali versioni del device, ma intanto il database Geekbench conferma che il suo debutto si avvicina.

Leggi anche:

Redmi 12C Global

Redmi 12C - Geekbench

L’elenco Geekbench fa riferimento al modello Xiaomi 22120RN86G, con chipset MediaTek Octa-Core a 2.0 GHz. Anche il device Global dovrebbe quindi essere alimentato da un SoC Helio G85, in questo caso supportato da 4 GB di RAM. Quanto riguarda Android siamo comunque fermi alla versione 12.

Passando ai punteggi, possiamo vedere che in single-core il device ha segnato 355 punti, mente in multi-core ha portato a casa 1173 punti.

Redmi C12

Come sappiamo, Redmi 12C sfoggia un display HD+ da 6.71 pollici, sormontato da un notch a goccia che ospita la selfie camera da 5 Megapixel. Il modulo fotografico può vantare un sensore principale da 50 Megapixel, accompagnato da un secondo sensore non meglio identificato, flash LED e scanner d’impronte.

Le prestazioni sono poi affidate al già citato chipset MediaTek con supporto alle reti 4G, un massimo di 6 GB di RAM LPDDR4X e fino a 128 GB di storage espandibile. Il device è arrivato in patria con la MIUI 13, ancora su Android 12. Infine, l’autonomia conta su 5000 mAh di batteria, e la ricarica cablata adotta un ingresso microUSBRedmi 12C è proposto, in Cina, a partire dall’equivalente di circa 95 euro fino ad un massimo di 120 euro al cambio.

Via: mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più