vivo T1 5G
Novità

vivo T2 5G arriverà con Snapdragon 695 e Android 13

Sembra che vivo sia all’opera su un nuovo device per l’India, e dopo aver visto i primi dettagli sulla famiglia V27 la nostra attenzione si rivolge a vivo T2 5G. Il successore della gamma T1 al momento è solo, e non ancora accompagnato dal modello Pro. Non ci sono ancora dettagli ufficiali riguardo la sua presentazione, ma intanto Google Play Console ci conferma alcune interessanti specifiche.

Leggi anche:

vivo T2 5G

vivo T2 5G - Google Play Console

Il database ci offre informazioni su display, sistema operativo e chipset, proprio come ha fatto nel caso dei modelli V27 Pro e V27e. In questo caso, il device identificato come V222, sarà però alimentato da un SoC Qualcomm. Il processore SM6375 corrisponde allo Snapdragon 695, soluzione a 2.2 GHz con GPU Adreno 619. Il device sfrutta la stessa configurazione del suo predecessore, ma questa volta affianca al chipset 8 GB di RAM, possiamo inoltre aspettarci 128 GB di storage. T2 5G eseguirà inoltre Android 13, con interfaccia proprietaria Funtouch OS 13.

Le altre specifiche rivelate riguardano il display Full HD+, che vanterà risoluzione di 1080 x 2400 pixel e densità di 440 DPI. Il design mostra inoltre una certa continuità con la gamma, con notch a goccia e mento pronunciato.

Via: mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più