POCO X5 PRO 5G
Novità

MIUI 14: ecco i prossimi device POCO che si aggiorneranno ad Android 13

Con la presentazione dei suoi ultimi due device della gamma X5, POCO ha anche annunciato i suoi piani riguardo la distribuzione dell’ultima interfaccia utente. La MIUI 14, basata su Android 13, arriverà presto sulla maggioranza dei device del brand.

Leggi anche:

MIUI 14
MIUI 14

I device POCO che riceveranno presto la MIUI 14

Il rilascio avverrà in due fasi, e vedremo quindi arrivare la MIUI 14 per POCO prima sui device di fascia superiore. In seguito Android 13 arriverà anche su molti smartphone medio-gamma del brand e sugli entry-level.

Si parte quindi da un pool di 8 device, che comprendono sia smartphone della serie F che della serie X. I prossimi a ricevere la nuova interfaccia utente con l’ultima versione di Android saranno infatti POCO F3 e F3 GT, POCO F4 e F4 GT, accompagnati da POCO X3 Pro, X3 GT e POCO X4 GT.

La fase successiva riguarderà poi molti device della serie M, a partire dai POCO M5, passando per POCO M4 Pro, sia in versione 4G che 5G, e M4, POCO M3 e M3 Pro, fino a POCO M2 e M2 Pro. Tra gli altri device che riceveranno l’update in un secondo momento ci sono anche POCO F2 Pro, POCO X3 e X3 NFC e POCO X4 Pro 5G. Ricordiamo inoltre che pur ricevendo l’ultima interfaccia utente MIUI 14 per POCO, i modelli M3, M2 e M2 Pro continueranno ad eseguire Android 12.

Via: gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più