Nokia G21
Novità

Nokia G22 scopre le sue carte su Geekbench

La famiglia G di Nokia sembra pronta a ricevere un nuovo membro, ed il successore di G21 comincia a far parlare di sé. Stiamo ovviamente parlando del prossimo Nokia G22, che in attesa del debutto ci mostra alcune delle sue principali specifiche grazie al database di Geekbench.

Leggi anche:

Nokia G22

Nokia G22 - Geekbench

 

L’elenco fa riferimento proprio da Nokia G22 di HMD Global, nessun nome in codice o sigla per il nuovo device che è riuscito ad ottenere 308 punti in single-core e 1094 punti in multi-core. Ad affiancare le prestazioni, abbiamo, come sempre, alcune specifiche dello smartphone, a partire dal processore. Il cuore del prossimo progetto Nokia sarà un chipset Unisoc T606 octa-core da 1.8 GHz con GPU Mali-G57. Il modello in questione gli affianca 4 GB di RAM e sul fronte software esegue Android 12.

Al momento mancano però ulteriori informazioni sul device, e dovremo attendere nuove indiscrezioni o annunci ufficiali per riuscire a delineare un profilo più completo.

Via: mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più