Loki seconda stagione
Film, Serie TV, AnimeNovità

Loki: il primo episodio è il primo miglior debutto tra le serie di Disney+!

Loki, la nuova serie tv targata Marvel in onda ogni mercoledì su Disney+, ha avuto il merito come miglior debutto tra le serie della piattaforma.

Loki: il primo episodio è il primo miglior debutto tra le serie di Disney+!|Evosmart.it

Leggi anche: Loki: primo episodio da urlo! Ecco la recensione (spoiler)

Loki: primo episodio record

Avevate dubbi? Io no. Loki in questi giorni è stato “premiato” come miglior primo episodio pilota tra tutte le serie tv targate Marvel in onda sulla piattaforma streaming Disney+. Il fratello di Thor è il protagonista indiscusso della nuova serie oscurando The Falcon and the Winter Soldier e Wanda Vision!

Potrebbe interessarti anche: Loki: il produttore della serie potrebbe confermare una seconda stagione

Secondo alcuni dati (parziali) riportati dai vari tabloid americani, la serie ha superato il debutto come miglior primo episodio su Disney+. La stessa Disney ha confermato la notizia attraverso l’evento Credit Suisse Communications Conference dove il CEO dell’azienda , Bob Chapek, ha condiviso con tutti gli ospiti l’enorme successo della serie.

Superare The Falcon e Wanda Vision non era semplice mail dio dell’Inganno ce l’ha fatta. Ricordiamo che oggi, mercoledì 16 giugno 2021, potrete già vedere il secondo episodio di Loki su Disney+ e non mancheranno le recensioni.

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più