Serie TV

Loki: il produttore della serie potrebbe confermare una seconda stagione

Molto probabilmente potremmo avere la seconda stagione di Loki.

Loki: il produttore della serie potrebbe confermare una seconda stagione/Evosmart.it

Non è ancora uscita la prima stagione che si pensa già ad una seconda.

Loki 2 e le voci su una seconda stagione

Potremmo avere una seconda stagione della serie tv targata Marvel, Loki. Nate Moore, vicepresidente della produzione e sviluppo dei Marvel Studios, rivela che “lo spettacolo è stato costruito pensando alla sua estensione”. Lo ha rivelato il produttore stesso durante un’intervista.

Quando gli è stato chiesto se c’erano altri spettacoli Marvel che sono in lista per ottenere più stagioni, Moore ha detto che Loki potrebbe essere uno di questi.  Moore ha dichiarato:” Quello che mi viene in mente – e questo probabilmente non è un segreto – è che ci sia un sacco di narrazione in Loki che è davvero irriverente, intelligente e interessante, e si presta anche a più stagioni”.

Le possibilità di una nuova stagione

Lo stesso Moore sottolinea che la serie tv Loki sarà a tutti gli effetti disponibile su Disney+ e che la seconda stagione potrebbe avere luogo in base al suo successo. Tra l’altro, ricordiamo che Kevin Feige tempo fa ha rivelato che molte delle serie tv pensate per Disney+ avrebbero un “termine di una sola stagione ma non tutte”. Sarà un indizio?

Leggi anche: Black Widow, quando uscirà il film Marvel?

La serie sul dio dell’Inganno ha suscitato già dal trailer molti fermenti tra i fan della Marvel. Potrebbe essere, quindi, un protagonista papabile per una seconda stagione. Abbiamo ancora un ultimo episodio da vedere di The Falcon and The Winter Soldier prima di immergerci nella nuova dimensione creata dal nostro Loki. Potremmo avere qualche sorpresa? Chissà.

Fonte: Thecollider.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più