Capitan America 4
Film, Serie TV, AnimeNovità

E’ ufficiale! Avremo il nuovo film di Capitan America!

Dopo The Falcon and The Winter Soldier (che vi consiglio vivamente di vedere), si pensava ad uno spin off focalizzato su Bucky.

E’ ufficiale! Avremo il nuovo film di Capitan America!/Evosmart.it

E’ ufficiale la notizia del nuovo film su Capitan America, sequel dell’ultimo Captain che ha visto protagonista il nostro amato Chris Evans.

Capitan America 4

Facciamo un passo indietro. Ricordate la serie Marvel appena conclusa di The Falcon and The Winter Soldier? Ebbene, siamo rimasti a Sam che finalmente prende in eredità lo scudo di Captain e di Bucky che si libera dal fardello del Soldato d’Inverno diventando, così, un “uomo libero”.

Leggi anche: Bridgerton2, Netflix ufficializza la nuova stagione

Dite la verità, tutti noi (io in primis) volevamo almeno un piccolo spin off su Bucky. Una mini serie che raccontasse meglio le sue origini, la sua storia, l’incontro dettagliato con Cap ma probabilmente non ci sarà. Al suo posto, invece, avremo Sam che interpreterà il nuovo Capitan America in un nuovo film Marvel ufficializzando il suo posto negli Avengers.

Il cast e la trama

Al momento sappiamo solo che c’è l’ufficialità per il nuovo film di Capitan America 4 scritto (probabilmente) da Malcolm Spellman insieme a Dalan Musson, i due creatori/showrunner della serie andata in onda questo mese sulla piattaforma streaming Disney+.

Qui il link del trailer della serie:

Al momento non c’è alcuna notizia che riveli o meno il cast del film ma sicuramente Capitan America 4 si ricollegherà agli ultimi eventi della serie tv dove quasi sicuramente ritroveremo protagonisti come Sharon, Zemo, John Walker e la contessa de Fontaine.

News del momento, però, è che forse non ci sarà un ritorno di Chris Evans ma ci sono molti rumors su un possibile “rientro” nell’universo Marvel con un nuovo film o, chissà, serie (?). Sarebbe una cosa molto strana visto che durante la stessa serie tv di The Falcon, Bucky afferma che il vecchio Cap vive in un luogo lontano sulla Luna.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più