iQOO 10
AndroidNovità

La serie iQOO 10 ha una data di lancio ufficiale!

Dopo mesi di rumors, finalmente è stata rilasciata la data di lancio ufficiale della nuova serie iQOO 10 che nella giornata di ieri è stato protagonista anche di un nuovo primo teaser trailer ufficiale. Ma quando verrà rilasciato? Scopriamolo insieme!

iQOO 10
iQOO 10

Leggi anche:

iQOO 10: la data di lancio

La notizia è di pochissime ore fa: la nuova serie iQOO 10 sarà presentata il 19 luglio in Cina alle 19:30 ora locale. iQOO ha già confermato che la serie iQOO 10 includerà anche il modello  iQOO 10 Pro, che sarà probabilmente affiancato da una variante con colorazione vanilla.

La società, però, non ha condiviso alcun dettagli sulla scheda tecnica della nuova gamma di iQOO 10 ma dall’altra parte ha voluto condividere un primo teaser di presentazione direttamente sul suo canale Weibo dandoci, quindi, una prima idea dei nuovi smartphone.

Dal video condiviso, possiamo notare come i nuovi smartphone iQOO 10 avranno un doppio design con un comparto fotografico particolare presente sui lati superiori dei prodotti. La parte inferiore, invece, è caratterizzata da una finitura simil pelle. Inoltre, una frase emblematica come quella “il fascino incontra l’innovazione” ci fa pensare alla presentazione di altri nuovi prodotti. Oppure no? Chissà, noi resteremo in attesa dell’evento ufficiale iQOO.

Le specifiche tecniche

Ma cosa sappiamo dei due nuovi iQOO 10 e 10 Pro? Secondo quanto trapelato, i due smartphone dovrebbero presentare un comparto fotografico rettangolare con doppia finitura nelle varianti bianca e nera. Il modello pro dell’ iQOO 10 dovrebbe presentare un display da 6.78 pollici Quad HD+ con bordi curvi mentre il modello “base” avrà un display OLED da 6,78 pollici  Full HD+ a 120 Hz.

Il chip presente su entrambi i modelli di iQOO 10 potrebbe essere il nuovo Snapdragon 8+ Gen 1 con memorie da 8 a 12 GB RAM LPDDR5 e fino a 512 GB di spazio UFS 3.1 senza possibilità di espansione . Il modello pro dell’ iQOO 10 avrà una batteria da 4.700 mAh con ricarica da 200 W mentre il modello base avrà una batteria da 4.500 mAh con ricarica da 120W.

Fonte: gsmarena e Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più