Reels Instagram
NovitàSocial & Community

Instagram: arrivano i reels di 90 secondi!

Dopo i rumors di questi mesi e, come ti abbiamo anche anticipato in un articolo dedicato, su Instagram arriveranno i reels della durata di 90 secondi. Nelle scorse ore, il social network attraverso la pagina ufficiale Creators ha ufficializzato questa novità. Ma scopriamo tutti i dettagli della notizia.

Reels instagram
Reels instagram

Leggi anche:

I nuovi reels da 90 secondi

Instagram ha ufficializzato l’introduzione dei reels di 90 secondi. Con questa novità gli utenti potranno condividere nuovi tipi di contenuti e avere una maggiore durata di “visibilità” all’interno del social network. Ovviamente, come sempre, è bene sottolineare che ciò che è importante all’interno di Instagram è l’idea dietro al contenuto e il contenuto stesso che deve essere ben pensato ed organizzato.

Instagram Reels
Instagram Reels

Con i reels di 90 secondi, tu potrai avere più tempo per esprimere  la tua creatività  e condividere la tua vita quotidiana con la tua community. I segreti per dei buoni reels sono sempre gli stessi: contenuti accattivanti, idee dedicate al tuo pubblico e l’ultima, la più importante, divertirsi!

I nuovi reels ti potranno dare la possibilità di condividere le tue competenze, insegnare,  far scoprire al tuo pubblico la tua vita, le tue emozioni e le tue idee oppure condividere semplicemente le tue passioni come serie tv, cinena, moda e altro.

Come avere questa novità?

Instagram ha iniziato a rilasciare la novità dedicata ai reels proprio in queste ore. Quindi, non dovrai fare altro che attendere l’aggiornamento dedicato andando nel tuo App Store o Play Store. 

Fonte: Creators

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più