L’attesa è quasi finita, e iQOO ha da poco annunciato la data ufficiale di lancio del suo nuovissimo smartphone. iQOO Neo 7 Pro 5G debutterà in India il 4 luglio, ed in attesa del lancio, l’azienda ci ha già confermato alcune delle principali specifiche del device. La scheda tecnica è capitanata dallo Snapdragon 8 Plus Gen 1, un chipset che non ha bisogno di presentazioni, e che ci dimostra ancora una volta di cosa è capace attraverso i risultati AnTuTu trapelati.
Leggi anche:
- Recensione Motorola Razr 40 Ultra: Un flip… o IL FLIP?
- Redmi Pad 2: tutte le specifiche trapelate
- iQOO Neo 7 Pro: arrivano nuove conferme ufficiali
- Nubia Neo: il nuovo smartphone da gaming con processore Unisoc
iQOO Neo 7 Pro
Un recente rapporto ha svelato in anteprima i risultati dei benchmark del prossimo device, che riesce a stupire con un punteggio degno di nota. Secondo le informazioni trapelate, iQOO Neo 7 Pro ha raggiunto un risultato AnTuTu di 1.316.514. Un punteggio così elevato ci lascia immaginare prestazioni di tutto rispetto, ed è inoltre associato ad un’ottima gestione delle temperature, con un massimo di 38,4° C registrati. Se le voci sul prezzo inferiore a 40.000 Rs, circa 450 euro al cambio, si rivelassero vere, la fascia media guadagnerebbe un nuovo punto di riferimento anche per gli utenti interessati al gaming.
iQOO Neo 7 Pro sarà molto probabilmente una versione rivisitata dell’iQOO Neo 7 Racing Edition, ci aspettiamo quindi un display AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione FHD+ a 120Hz e 16 GB di RAM e 256 GB di storage. Per quanto riguarda il comparto fotografico, avremo una selfie camera da 16 megapixel ed una a tripla fotocamera sul retro. Il sensore principale da 50 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), sarà affiancato da un obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel e una lente macro da 2 megapixel.
Il device sarà poi equipaggiato con una batteria da 5000mAh con supporto per la ricarica rapida 120W e sarà disponibile in due opzioni di colore: Pop Orange e Interstellar Black.