Instagram stories limitate
Leaks e CuriositàNovità

Instagram inserirà una nuova feature per creare post dal desktop

Novità in casa Instagram. Finalmente arriva una nuova feature.

Instagram inserirà una nuova feature per creare post dal desktop|Evosmart.it

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Instagram e la nuova feature

Secondo lo sviluppatore e informatore Alessandro Paluzzi, Instagram offrirà presto un metodo che consentirà agli utenti di creare post da un browser desktop o laptop. Questa nuova funzionalità è attualmente in fase di test.

Instagram inserirà una nuova feature per creare post dal desktop|Evosmart.it

Leggi anche: Instagram: ecco tutte le novità con il nuovo aggiornamento

In realtà, Instagram è stata pensata come app utilizzabile tramite smartphone ma sempre più rivali non diretti (come Telegram)offrono funzionalità che potrebbero essere utilizzate dai laptop. Lo stesso informatore ha condiviso delle immagini sul nuovo utilizzo desktop del social network. Nella versione finale, però, potrebbero esserci altri cambiamenti.

Come creare post dal desktop

Creare un post Instagram tramite desktop è molto semplice. Come sullo smartphone, troverete un pulsante nella parte superiore della vista desktop (un’icona “+” all’interno di una casella arrotondata) che viene aggiunto per consentire agli utenti di creare nuovi post dallo schermo del desktop o del laptop.

Potrebbe interessarti anche: Strategie Instagram: i segreti per il successo

Una volta fatto clic sull’icona, potrai  trascinare immagini e video. Ci sarà una funzione editor dove si potrà ritagliare e usare filtri oppure aggiungere didascalie, luoghi e tag.

Non abbiamo ancora informazioni sicure su quando il social Instagram introdurrà questa nuova feature. Ma potrebbe essere condivisa con i propri utenti nel prossimo futuro.

Fonte: Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più