novità 2022
Novità

Instagram: ecco tutte le novità con il nuovo aggiornamento

Instagram sta per cambiare. Arriva, infatti, il nuovo aggiornamento che porterà qualche news.

Instagram: ecco tutte le novità con il nuovo aggiornamento|Evosmart.it

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Instagram e le novità

Instagram si sta evolvendo. Con il nuovo aggiornamento ci saranno nuovi stickers, nuove opzioni per la condivisione dei post e altre novità per i Reels e le dirette. Per quanto riguarda queste ultime, il social network Instagram starebbe pensando ad una nuova funzionalità che permetterebbe all’utente di programmare la propria diretta e di condividere la notizia come post.

Leggi anche: Strategie Instagram: i segreti per il successo

Secondo il leaker Alessandro Paluzzi, le dirette potranno essere programmate con un anticipo di 90 giorni attraverso l’apposita voce che sarà presente sul lato sinistro della schermata dell’app.

Le novità dei commenti

Altra novità sarà presente nei commenti. La news verrà chiamata “Interazioni limitate” che consiste in alcune opzioni che possono essere abilitate (e disattivate) per limitare l’attività di alcuni account. Potrete nascondere i messaggi e i commenti di account che non fanno parte dei vostri followers (che potrebbero essere fake o spam).

Potrebbe interessarti anche: Instagram: in arrivo la pubblicità in determinati contenuti

Sarà inoltre possibile scegliere per quanto a lungo limitare le interazioni di questi account.

 

Le novità su Direct, Stories e Reels

Altra novità è la possibilità di caricare i video in alta qualità secondo l’opzione Instagram “Più tempo e dati”. I direct, inoltre, avranno due novità: creare un gruppo per la condivisione dei Post e la  funzione “Chiama e guarda insieme” in cui  si potrà avviare una video chiamata dove potrete vedere i partecipanti e i video condivisi sul social.

Potrebbe interessarti anche: Instagram: il nuovo aggiornamento filtrerà i DM

Per quanto riguarda le storie, Instagram starebbe lavorando a dei nuovi stickers tra cui anche quello Link che darà la possibilità di condividere un collegamento ad una specifica pagina Web anche a quei profili che non hanno raggiunto i 10.000 followers. Altro sticker potrebbe essere Collab che vi darà la possibilità di  creare un evento con eventuali collaboratori per un massimo di 20 utenti raggiungibili.

Altro sticker sarà quello di Love grazie al qualche potrete inviare il vostro amore a qualcuno. Ultima novità è quella dedicata ai Reels. Verrà introdotta la voce Stitch This Reel dove potrete creare una copia di un determinato Reel e di modificarlo, proprio come  TikTok.

Via: TuttoAndroid.net

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più