avatar
Film, Serie TV, AnimeNovità

Il trailer di “Avatar 2” ha fatto il botto: 150 milioni di views in un solo giorno!

Che fosse il film più atteso (almeno per la seconda parte del 2022) dell’anno non avevamo dubbi ma che fosse così tanto apprezzato dopo tutti questi anni, nessuno se lo aspettava. Il trailer ufficiale di Avatar 2 ha avuto più di 150 milioni di views in un solo giorno. Quasi un record. 

Avatar 2

Leggi anche:

Avatar 2 fa il boom di views

Quasi due giorni fa è stato condiviso il primo trailer ufficiale italiano del secondo capitolo di Avatar. Avatar: la via dell’acqua È stato atteso per più di 10 anni e ora che abbiamo la data ufficiale di rilascio del film all’interno delle sale cinematografiche i fan hanno letteralmente consumato il trailer.

Infatti, il trailer ufficiale del secondo capitolo di Avatar è stato visto globalmente 148,6 milioni di volte! E’ quasi un record per la visione di un trailer. Non c’è, però, da meravigliarsi visto che il film era atteso davvero da molto tempo.

Nonostante questo, bisognerà attendere ancora molto prima di vederlo ufficialmente nei cinema che, ricordiamo, arriverà il 16 dicembre 2022. C’è, però, una novità perché il secondo capitolo sarà anticipato dall’uscita di una versione migliorata e restaurata del primo film campione d’incassi, Avatar. La nuova versione del film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nella settimana finale di settembre ( sappiamo solo il 23 per gli Stati Uniti mentre per l’Italia non si conoscono ancora dettagli).

Tu andrai a guardare Avatar 2?

Fonte: hollywoodreporter

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più