WhatsApp messaggi
Leaks e CuriositàSocial & Community

WhatsApp sta lavorando alla Companion Mode: cos’è e come funziona

Dopo l’introduzione delle reaction all’intento delle chat degli utenti, WhatsApp sta lavorando ad una nuova funzionalità che sarà molto utile per l’ultimo su più dispositivi all’interno del social di messaggistica. Arriva, infatti, Companion Mode.

WhatsApp
WhatsApp

Leggi anche:

La nuova funzionalità Companion Mode di WhatsApp

La notizia arriva direttamente da wabetainfo che avrebbe scovato una nuova funzionalità di WhatsApp chiamata Companion Mode che, però, non è ancora disponibile per alcun utente o beta tester. Per quanto ne sappiamo, la novità di WhatsApp verrà rilasciata all’interno di un futuro aggiornamento e, successivamente, sul canale stabile.

Questa novità di WhatsApp era stata già avvistata nel mese di aprile in cui il Companion Mode veniva definito come un supporto 2.0 alla funzione multi-dispositivo. Sappiamo che WhatsApp sta lavorando ad un nuovo modo per collegare un secondo dispositivo ad un account in modo da utilizzare l’app su più dispositivi. 

WhatsApp

La funzionalità darà la possibilità al secondo dispositivo di collegarsi all’account WhatsApp presente sul tuo smartphone principale su un altro dispositivo. Nel caso in cui sullo smartphone secondario verrà utilizzato un secondo account WhatsApp, la Companion Mode scollegherà automaticamente il secondo account.

La novità sarà disponibile anche su iOS e il secondo dispositivo potrà essere anche un tablet. Appena ne sapremo di più, ti aggiorneremo.

Fonte: wabetainfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più