Huawei ufficializza Mate XS 2
AndroidNovità

Huawei Mate Xs 2 è in arrivo: nuovo evento a maggio!

Sta per arrivare anche in Europa Huawei Mate Xs 2 dopo il suo debutto in Cina. Ma cosa sappiamo di questo prodotto? Facciamo un breve recap.

huawei mate xs

Leggi anche:

Nuovo evento per la presentazione di Huawei Mate Xs 2

Si, ci siamo. E’ in arrivo un nuovo evento Huawei che presenterà in Europa non solo il nuovo Huawei Mate Xs 2 ma anche altri prodotti. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale dell’azienda che, attraverso i suoi social, ha condiviso il poster ufficiale dell’evento , la data e l’orario di inizio.

L’evento in Europa  di Huawei è fissato per prossimo 18 maggio. L’azienda ha già confermato la presentazione di Huawei Mate Xs 2. Ma non finisce qui perché attraverso il suo poster, Huawei ha deciso di rendere ancora più misterioso il suo evento con la presentazione di nuovi prodotti.

Huawei Mate XS 2
Huawei Mate XS 2

In molti pensano che il secondo prodotto di Huawei ad essere presentato durante l’evento possa essere il Watch GT 3 Pro insieme alla possibilità di vedere ufficializzato l’ Huawei Band 7. Infine, si pensa che Huawei possa presentare anche un nuovo notebook e un nuovo tablet andando ad arricchire la sua vasta gamma di prodotti.

Huawei Mate XS 2
Huawei Mate XS 2

Huawei non ha menzionato esplicitamente i dispositivi, ma possiamo vedere la X stilizzata con due parti piegate in rosso e un quadrante dell’orologio nella parte posteriore, che svanisce. Non ci resta, quindi, che attendere qualche altro giorno per scoprire quali altri prodotti Huawei presenterà.

Fonte: gsmarena

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più