avatar
Film, Serie TV, AnimeNovità

Avatar 2: finalmente ufficiale il primo tesser trailer italiano!

Finalmente è stato rilasciato il primo tesser trailer ufficiale italiano di Avatar 2. Dopo alcuni giorni di notizie, anche da noi arrivano i primi contenuti ( e rumors) sul nuovo capitolo del famoso film Avatar. Continua a leggere l’articolo per scoprire di più.

Avatar 2
Avatar 2

Leggi anche:

Nuovo trailer italiano di Avatar 2

Non abbiamo dovuto aspettare molto per vedere ufficialmente il nuovo tesser trailer italiano di Avatar 2. Il secondo film, intitolato “Avatar 2: le vie dell’acqua”, sta per tornare e con lui anche i suoi protagonisti. Dopo ben dieci anni, torna il mondo di Pandora insieme a Jake Sully ( Sam Worthington ) e Neytiri ( Zoe Saldana ).

Cosa importante da sapere è che Avatar 2 sarà solo il secondo di una serie di film che verranno condivisi. La trama si svolge ben quattordici anni dopo gli eventi del primo film. Ritroviamo Jake e Neytiri vivere la propria vita da genitori. La pace su Pandora, però, non è destinata a durare perché gli umani hanno deciso di tornare a tormentare il pianeta.

Il trailer si focalizza soprattutto sul figlio di Jake e Neytiri che sarà il protagonista della nuova storia.  Il trailer ufficiale italiano era nell’aria già da un po’ e, proprio in queste ore, è stato condiviso. Finalmente, quindi, torna il campione d’incassi con una nuova storia e nuovi protagonisti. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2022. 

Hai visto il nuovo trailer di Avatar? Cosa ne pensi? Scrivicelo nei commenti.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più