Honor Magic Vs
Novità

Honor Magic Vs: ecco le immagini ufficiali su Esquire con Li Qin

Honor Magic Vs verrà presentato ufficialmente il 23 novembre assieme alla nuova MagicOS 7.0 e alla Honor80 Series. Ora che le prenotazioni sono già attive in patria, sono apparse le prime immagini dello smartphone, ben lontane dalle foto “rubate” alle quali siamo abituati.

Honor ha collaborato con Esquire Fine per lo shooting, del quale è protagonista l’attrice Li Qin, che mette in bella mostra il nuovo pieghevole nella variante dorata, sul quale è visibile un motivo “ondulato” presente anche sulla Honor 80 Series.

Notizie correlate:

Honor Magic Vs su Esquire: ecco le prime immagini ufficiali

Il modulo fotocamere di Honor Magic Vs ospita tre sensori di diverse dimensioni insieme ad un flash LED. Il dispositivo sfoggia un design pieghevole verso l’interno e, anche se non è chiaro dai render ufficiali, il dispositivo potrebbe avere uno scanner di impronte digitali sul lato.

Il Magic Vs ha un design simile al Magic V ma, come già affermato, sarà una versione migliorata del modello originale. Dalle immagini è visibile anche un pennino, tuttavia non è ancora certo se lo smartphone disporrà di uno slot per riporlo (crediamo di no) o se sarà possibile inserirlo in una cover apposita.

Honor Magic Vs dovrebbe montare un Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, con una batteria da ben 5000 mAh e ricarica rapida a 66W, per un peso totale sarebbe di 261 grammi. Uscirà con la MagicOS 7.0 e Android 13.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più