Black Friday Honor
AndroidNovitàOfferteTutte le offerte

Honor anticipa il Black Friday! Ecco le offerte

Dopo il Single’s Day è arrivato il momento di pensare al Black Friday, il venerdì più nero dell’anno sta per arrivare! Caratterizzato da prezzi imperdibili e sconti a non finire. Considerata la vasta quantità di promozioni offerte dai vari store, oggi è la volta di Honor che, dopo aver scontato per giorni il suo Pad 8 ed il Magic 4 Lite, ora è pronta a proporvi ulteriori offerte ancora più allettanti.

Leggi anche:

 

BLACK FRIDAY HONOR

L’evento più atteso del mese sta per arrivare e Honor lo anticipa proponendovi alcuni dei suoi prodotti a basso costo. Le offerte in questione sono valide a partire da oggi e termineranno alla fine del mese, di seguito troverete l’elenco degli articoli in saldo.

APPROFITTANE

HONOR 70

HONOR 70 è l’ultimo gioiello della serie N di HONOR, un device che vanta una tecnologia all’avanguardia per offrire nuovi punti di riferimento e innovazioni nel settore del design, della fotografia e della videografia degli smartphone.

HONOR 70 è dotato di un’eccezionale doppia fotocamera principale con una fotocamera principale da 54MP IMX800 Super Sensing con un sensore IMX800 da 1/1,49 pollici, fiore all’occhiello del settore, e una fotocamera principale da 50MP Ultra-Wide & Macro che offre una qualità d’immagine eccezionale con prestazioni migliorate in condizioni di scarsa illuminazione e una maggiore sensibilità alla luce per immagini più chiare e ricche.

Honor 70
Honor 70

Dotato di una speciale tecnologia di tracking automatico della persona, HONOR 70 introduce la prima funzione in assoluto della modalità Solo Cut, che consente ai creatori appassionati di produrre vlog ricchi di ritratti che mettono in risalto una persona specifica in video di gruppo. Fondendo estetica e tecnologia, HONOR 70 è dotato di uno schermo simmetrico Super Dual-Curved Screen per una presa incredibilmente comoda e bilanciata. HONOR 70 è dotato di un display curvo da 6,67 pollici OLED 58o, che offre una visione senza precedenti.

Lo schermo supporta 1,07 miliardi di colori, 100% DCI-P3 e HDR10+, offrendo agli utenti colori vividi e dettagli nitidi e un’esperienza di intrattenimento coinvolgente durante la visione dei contenuti. Dotato del potente SoC Qualcomm Snapdragon 778G Plus 5G 6nm e supportato dalle innovazioni tecnologiche pionieristiche di HONOR, GPU Turbo X e OS Turbo X, l’HONOR 70 offre prestazioni eccezionali e una maggiore potenza progettata per comunicazioni, giochi e altro ancora. Con un’ampia gamma di nuove caratteristiche e funzionalità, tra cui una batteria ultra-large da 4800 mAh con tecnologia HONOR SuperCharge da 66 W e l’ultima HONOR Magic UI 6.1 basata su Android 12, HONOR 70 garantisce un’esperienza smartphone indimenticabile agli utenti di tutto il mondo.

HONOR Magic4 Pro

Dotato della più recente piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 e supportato da tecnologie di base tra cui GPU Turbo X e OS Turbo X che massimizzano la capacità del chipset, HONOR Magic4 Pro offre una performance di utilizzo eccezionale, senza pari.

Ispirato alla bellezza e all’estetica della simmetria, HONOR Magic4 Pro presenta un design simmetrico, compreso il ritorno dell’esclusivo layout circolare a tripla fotocamera di HONOR, noto anche come “The Eye of the Muse”. Dotato di un display LTPO Quad-Curved Display da 6,81 pollici e di cornici ultra-sottili su entrambi i lati, HONOR Magic4 Pro offre agli utenti un’esperienza coinvolgente nella visualizzazione, nel gioco e nella lettura. Offrendo una rivoluzione nella tecnologia dello schermo, la modulazione di larghezza di impulso (PWM) di 1920Hz di HONOR Magic4 Pro è la più alta mai raggiunta in uno schermo LTPO.

Honor magic 4 pro
Honor magic 4 pro

HONOR Magic4 Pro fa un enorme balzo in avanti nella fotografia e nella videografia, confezionando un’eccezionale combinazione di tripla fotocamera alimentata dalla fotografia computazionale ultra-fusion per produrre immagini ad alta definizione con una chiarezza sorprendente, ogni volta. Dotata di Magic-Log Movie Master, HONOR Magic4 Pro offre una videografia di livello cinematografico e un’esperienza di ripresa superiore rispetto ai competitors, consentendo ai creatori ancora alle prime armi di portare colori e atmosfere in stile Hollywood ai loro contenuti.

Con un’ampia gamma di nuove e avvincenti caratteristiche e funzionalità, tra cui una Wired e Wireless HONOR SuperCharge da 100W, HONOR Magic UI 6.0 e caratteristiche pionieristiche di privacy e sicurezza, HONOR Magic4 Pro garantisce un’esperienza indimenticabile con lo smartphone agli utenti di tutto il mondo.

HONOR Magic4 Lite

HONOR Magic4 Lite porta agli utenti una serie di caratteristiche innovative di punta, un’esperienza eccezionale e una qualità straordinaria, il tutto a un prezzo accessibile.

HONOR Magic4 Lite è dotato di una batteria di lunga durata da 4800mAh supportata dall’innovativa tecnologia di ricarica rapida di punta di HONOR, 66W HONOR SuperCharge, assicurando agli utenti di poter ricaricare il dispositivo del 48% da piatto in soli 15 minuti e dell’80% in soli 30 minuti.

Honor magic 4 lite
Honor magic 4 lite

Gli utenti possono godere di un’esperienza smartphone più veloce ed efficiente con la tecnologia originale di HONOR. Sostenuto dalle principali soluzioni tecniche innovative di HONOR, l’HONOR Magic4 Lite è stato progettato con cornici super-sottili di livello flagship 1.05mm, il 40% più stretto della maggior parte degli smartphone della stessa categoria. HONOR Magic4 Lite offre un eccezionale rapporto schermo-corpo del 94% offrendo un’esperienza di intrattenimento davvero coinvolgente per i film, il gioco e la navigazione web ottimizzata.  L’HONOR Magic4 Lite è alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon® 680, che offre prestazioni superiori pur conservando l’energia per gli utenti.

Con HONOR RAM Turbo Technology (8GB+2GB), HONOR Magic4 Lite può aprire simultaneamente più applicazioni senza compromettere l’efficienza, garantendo un’esperienza utente eccezionalmente fluida non importa il compito da svolgere.

HONOR X8

Fornendo una serie di soluzioni tecnologiche innovative, HONOR X8 presenta un design elegante, ultrasottile e leggero, un grande schermo con cornici super strette, capacità fotografiche eccezionali e prestazioni potenti che superano le aspettative, il tutto ad un prezzo accessibile. Incredibilmente sottile, lucido ed elegante, HONOR X8 è stato progettato con un corpo leggero.

Honor X8 5G
Honor X8 5G

Portando un’esperienza fotografica eccezionale, HONOR X8 vanta una configurazione Quad Camera, tra cui una fotocamera principale da 64MP, una fotocamera grandangolare da 5MP, una fotocamera. La fotocamera grandangolare da 5MP con un angolo di vista di 120° e un’apertura f/2.2 permette agli utenti di catturare più elementi nell’inquadratura con maggiore facilità e comodità. HONOR X8 è dotato di HONOR RAM Turbo (6G+2G) che espande la memoria RAM comprimendo le applicazioni in background impedendo che i processi in sottofondo vengano bloccati.

HONOR X8 è dotato di una batteria da 4000mAh, che garantisce agli utenti una lunga durata della carica, offrendo fino a 13 ore di riproduzione di contenuti video di YouTube, 19 ore di navigazione web o 9,3 ore di gioco. Con 22.5W Wired HONOR SuperCharge, gli utenti possono ricaricare il loro dispositivo con una carica sufficiente per consentire tre ore di riproduzione video online in soli dieci minuti.

HONOR X7

HONOR X7 offre agli utenti straordinarie prestazioni della batteria per una connettività di lunga durata, un display coinvolgente e una serie di innovative soluzioni tecnologiche HONOR, il tutto ad un prezzo accessibile.

Dotato di una grande batteria da 5000mAh per la produttività di tutto il giorno, HONOR X7 si guadagna il suo posto in cima alla classifica grazie alla durata della batteria eccezionale, dando agli utenti la libertà di godere fino a 49 ore di telefonata con una singola carica. Supportato da 22.5W HONOR Wired SuperCharge, gli utenti possono anche alimentare il loro dispositivo per supportare tre ore di riproduzione video online in soli 10 minuti.

HONOR X7
HONOR X7

Progettato con un HONOR FullView Display da 6.74 pollici, HONOR X7 offre un’esperienza di intrattenimento coinvolgente, offrendo un’esperienza visiva realistica, ideale per guardare film, sfogliare foto o giocare.

Portando agli utenti un’esperienza multimediale e di gioco ottimizzata, HONOR X7 è alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon® 680, un processore avanzato a 6nm supportato dalla GPU Qualcomm® Adreno™, che è stata progettata per offrire prestazioni superiori pur conservando l’energia. Migliorando ulteriormente le prestazioni, l’HONOR X7 vanta l’innovativa HONOR RAM Turbo Technology, che permette di mantenere più app in background per un’esperienza di gioco senza interruzioni.

HONOR 50

HONOR 50 è il nuovo smartphone flagship del brand, caratterizzato da un design unico e da una fotocamera all’avanguardia.  Grazie ad una main camera posteriore da 108MP e una camera frontale da 32MP in grado di conservare più dettagli, HONOR 50 offre immagini e riprese di altissima qualità, perfette per soddisfare le esigenze di fotografi amatori e professionisti. Dotato della funzione Dual View e di modalità grandangolo e modalità notte, è possibile scattare e registrare video con  entrambe le fotocamere (posteriore e anteriore) anche nelle condizioni meno favorevoli, come in situazioni di poca luce o di movimento, per rendere ogni momento magico e memorabile.

Honor 50
Honor 50

Inoltre, HONOR 50 è dotato di diverse modalità di ripresa multi-obiettivo, con combinazioni che utilizzano contemporaneamente le fotocamere anteriori e posteriori. Durante l’acquisizione di video, gli utenti possono anche applicare varie funzionalità come la modalità bellezza o uno scatto grandangolare soddisfando tutte le esigenze di un grande Vlog.  Dotato di un display curvo da 6,57 pollici da 75° per HONOR 50 e di un display da 6,72 pollici per HONOR 50 Pro, HONOR 50 possiede uno dei migliori display retina con 1.07 miliardi di colori del settore, offrendo una riproduzione dei colori migliore per un’esperienza cromatica senza eguali e immagini mozzafiato. Il device è dotato della piattaforma mobile Snapdragon 778G 5G di Qualcomm che consente prestazioni e consumo energetico eccellenti.

HONOR 50 è compatibile con il sistema Magic UI 4.2 appena aggiornato, che supporta la collaborazione multischermo, aiutando gli utenti a realizzare operazioni cross-device e multipiattaforma per aumentare l’efficienza sia che studino, lavorino in remoto o acquisiscano e condividano contenuti con gli amici e colleghi.

HONOR MagicBook 16

Dotato di un display IPS HONOR FullView da 16,1 pollici, un processore AMD Ryzen™ serie 5000 e aggiornamenti leader del settore, HONOR MagicBook 16, con un peso di soli 1,84 kg, è stato progettato per offrire una produttività senza pari ai giovani consumatori di tutto il mondo.

HONOR MagicBook 16
HONOR MagicBook 16

Con un’ampia gamma di colori 100% sRGB e una luminosità di 300nits, HONOR MagicBook 16 offre una migliore qualità dei colori e una vivida chiarezza per l’editing di grafica e immagini all’avanguardia. Perfetto per coloro che trascorrono lunghe ore davanti allo schermo, HONOR MagicBook 16 è dotato della certificazione TÜV Low Blue Light, che riduce al minimo le emissioni di luce blu per garantire una maggiore protezione degli occhi e un’esperienza visiva confortevole.

Equipaggiato con l’architettura Zen 3, HONOR questo device offre prestazioni della CPU leader nel settore con una frequenza turbo che arriva fino a 4.2GHz. HONOR MagicBook 16 è dotato di 512GB di storage e 16GB di RAM a doppio canale, e di un sistema di raffreddamento intelligente con tripli tubi di calore da 2 mm, doppia ventola da 75 mm e sensori di temperatura ad alta precisione, dissipando rapidamente il calore dal processore. Inoltre, il dispositivo supporta la collaborazione multischermo, consentendo agli utenti di fare multi-task tra diversi dispositivi, e integra il riconoscimento delle impronte digitali nel pulsante di accensione.

Vantando il nuovo processore AMD RyzenTM 5 5500 U con una frequenza massima della CPU di 4.3GHz, la grafica integrata AMD RadeonTM, la serie HONOR MagicBook offre una prestazione eccezionale quando si tratta di elaborare la grafica e gestire compiti complessi, supportando il gioco, la realizzazione di film o il rendering 3D con facilità. Oltre al processore ad alte prestazioni, la serie HONOR MagicBook è dotata di 16GB di memoria 3200MHz a doppio canale, migliorando la velocità di trasmissione fino al 50% rispetto alla memoria a singolo canale.

HONOR MAGICBOOK 14

Dotato di una massiccia batteria da 56Wh, la serie HONOR MagicBook fornisce fino a 11 ore di riproduzione video 1080p locale o 10 ore di navigazione su una pagina web con una singola carica completa. Il dispositivo è dotato di un caricatore veloce da 65Wh, che alimenta la batteria da zero al 65% in un’ora , aiutando gli utenti a studiare in movimento con facilità.

HONOR MAGICBOOK 14
HONOR MAGICBOOK 14

Grazie allo stupefacente Eye Comfort HONOR FullView Display da 14 pollici, alla gamma di colori sRGB al 100%, alla luminosità di 300 nit e al rapporto schermo/corpo dell’84%, la serie HONOR MagicBook offre una qualità d’immagine superiore e immagini fedeli alla realtà per aiutare gli utenti a catturare ogni dettaglio sullo schermo. Vantando potenti caratteristiche tutte racchiuse in un corpo elegante e in alluminio, la serie HONOR MagicBook è estremamente leggero. A completamento del design unico e moderno, la nuova serie HONOR MagicBook è disponibile in Mystic Silver e Space Gray.

HONOR Watch GS 3

Sviluppato per soddisfare le esigenze dei consumatori e con design, precisione e durata della batteria unici, HONOR Watch GS 3 si rivolge ad un pubblico che apprezza l’elegante manifattura abbinata a funzioni digitali all’avanguardia per migliorare lo stile di vita di ciascuno.​

Honor Watch GS 3
Honor Watch GS 3

È un compagno di vita versatile per i consumatori che conducono una vita attiva ed equilibrata, dal lavoro al gioco, e anche durante il riposo. Disponibile in tre stili per adattarsi ad ogni occasione, HONOR Watch GS 3 consente a chiunque di mantenere lo stile e la salute sotto controllo.​

Lo smartwatch è caratterizzato da un look elegante e raffinato grazie all’adozione di uno schermo in vetro curvo 3D. Il risultato di questa elegante lavorazione è un quadrante trasparente, pulito e resistente alle impronte digitali che rimane sempre in ordine. L’intero schermo è reso più ampio grazie al bordo curvo del vetro, che è più alto della cornice centrale.  Il tutto è racchiuso in una cornice sottile di 10.5mm.

Magic Watch 2

Magic Watch 2 coniuga l’esigenza di uno stile impeccabile alla comodità di poter utilizzare il device anche per lungo tempo fuori casa: la durata di batteria, infatti, grazie al Kirin A1 Chipset è pari a 14 giorni. A questo valore si aggiunge la possibilità di accedere a tecnologie di monitoraggio della salute e dell’attività sportiva, a quadranti personalizzabili e a quattro diversi tipi di cinturini, perfetti sia per lui che per lei.

Honor magicwatch 2 è in arrivo | Evosmart.it

L’ultimo smartwatch di HONOR supporta inoltre 15 modalità di allenamento e ridefinisce il monitoraggio della salute: grazie alla tecnologia Huawei TruSleep™2.0, può riconoscere e diagnosticare in modo preciso 6 tipi comuni di disturbo del sonno, con il supporto della tecnologia HUAWEI TruRelax™ è anche in grado di rilevare il livello di stress in situazioni di tensione, mostrando degli esercizi di respirazione da seguire.

Disponibile a bordo anche il monitor della SpO2, permettendo agli utenti di monitorare il proprio livello di saturazione di ossigeno nel flusso sanguigno durante gli allenamenti e la funzionalità Female Cycle Tracker per il monitoraggio del ciclo femminile. Infine, grazie a HUAWEI TruSeen™, HONOR MagicWatch 2 può controllare il battito cardiaco 24/7 e inviare una segnalazione nel caso in cui andasse sopra o sotto i valori normali.

HONOR Earbuds 2 Lite

HONOR Earbuds 2 Lite, dotati di una durata della batteria leader del settore, cancellazione attiva del rumore (ANC) e connettività migliorata, il tutto racchiuso in un comodo design ergonomico, gli HONOR Earbuds 2 Lite offrono la migliore esperienza audio della categoria ad un prezzo accessibile, perfetto per gli appassionati di intrattenimento che desiderano un audio cristallino. Alimentati da una batteria da 55 mAh, gli HONOR Earbuds 2 Lite offrono prestazioni ed efficienza della batteria leader del settore, fornendo fino a 10 ore di musica continua con una singola carica fino a un totale di 32 ore di riproduzione musicale o 20 ore di chiamate vocali con la custodia di ricarica, facendo in modo che gli utenti non debbano preoccuparsi di poter perdere la loro canzone preferita o di disconnettersi durante una riunione importante.

HONOR Earbuds 2 Lite
HONOR Earbuds 2 Lite

Dotato di Awareness Mode, gli utenti possono sentire cosa sta succedendo intorno a loro senza dover togliere gli auricolari. È possibile attivare la funzione toccando lo stelo dell’auricolare per alcuni secondi, in questo modo gli utenti potranno sintonizzarsi nell’ambiente circostante di volta in volta e non subire danni per la durata di tutto il giorno. Forniti di driver dinamici ad alta fedeltà da 10 mm con diaframmi compositi polimerici sensibili, gli HONOR Earbuds 2 Lite sono accuratamente sintonizzati per offrire agli utenti un audio autentico ed equilibrato, un suono dettagliato e bassi profondi, perfetti per gli amanti della musica e gli appassionati di giochi che cercano un audio cristallino e un suono stereo eccezionale.

Vi ricordiamo che le offerte saranno valide fino al 30 di Novembre.

 

Fonte: Honor 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più