Bune notizie per i possessori degli ultimi foldable targati Samsung. I nuovi strumenti ed i tantissimi miglioramenti attesi con Android 13 stanno per arrivare insieme alla One UI 5.0 su entrambi i Galaxy Z. L’aggiornamento per Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4 è già arrivato in Europa.
Leggi anche:
- Galaxy Z Flip 4 veste l’alta moda di Maison Margiela
- Samsung Galaxy A33 5G si aggiorna con Android 13 e One UI 5.0 stabili
- One UI 5: ecco quando verrà rilasciata su tutti gli altri Samsung
Galaxy Z Flip 4 e Fold 4 si aggiornano alla One UI 5.0 per i beta tester USA

In attesa dell’arrivo della One UI 5.0, che si sta diffondendo anche prima del previsto sugli ultimi modelli Samsung, arrivano novità direttamente dagli Stati Uniti anche per Galaxy Z Flip 4 e Fold 4. Il rilascio arriva per entrambi i dispositivi, Galaxy Z Flip 4 si aggiorna alla versione firmware F721USQU1BVK3, ed anche Galaxy Z Fold 4 comincia a vedere la versione software F936USQU1BVK3. I due aggiornamenti arrivano assieme alla patch di sicurezza di novembre 2022.
L’ aggiornamento stabile di Android 13 approda anche in Europa per Galaxy Z Fold 4, distribuito con la versione firmware F936BXXU1BVK3, con patch di sicurezza di novembre 2022. E, allo stesso tempo, arriva anche quello per Galaxy Z Flip 4.

Entrambi i pieghevoli attendevano di ricevere l’aggiornamento all’ultima interfaccia utente con il major update ad Android 13, ed oggi in Europa è già possibile scaricarlo. Sono in arrivo tutte le novità a lungo attese, e i possessori di Z Fold 4 e Z Flip 4 possono accedere all’update direttamente dalle Impostazioni del device.
Via: androidcentral | sammobile