Novità

WhatsApp silenzia automaticamente le notifiche di alcuni gruppi

WhatsApp

WhatsApp esaudisce i nostri desideri e zittisce i gruppi con troppe notifiche. La nuova funzionalità dovrebbe arrivare per tutti e silenzierà automaticamente alcuni gruppi, ma vediamo i dettagli.

Leggi anche:

WhatsApp disattiva le notifiche ai gruppi numerosi

WhatsApp disattiva notifiche gruppi
WhatsApp disattiva automaticamente le notifiche di alcuni gruppi

La nuova funzionalità sta già arrivando a molti utenti, e disattiva automaticamente le notifiche per tutti i gruppi con più di 256 membri. L’applicazione di messaggistica supporta, infatti, anche gruppi molto numerosi, fino a 1024 utenti. A breve, quelli che superano un quarto della capienza massima verranno quindi automaticamente silenziati e il dispositivo non segnalerà i messaggi fino all’apertura dell’app, proprio come siamo abituati coi gruppi che volontariamente decidiamo di mutare.

L’aggiornamento sarà presto disponibile per tutti gli utenti, ma WhatsApp non mette limite al masochismo, e permette comunque di riattivare le notifiche in qualsiasi momento. Quanto detto non vale per i gruppi che non superno i 256 membri, per i quali servirà comunque il vostro intervento per disattivare le notifiche.

Via: gizchina.com

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più