AndroidNovità

Honor Magic V: presentato ufficialmente il nuovo smartphone prestante dell’azienda

Honor Magic V è finalmente ufficiale. Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo smartphone dell’azienda.

In aggiornamento…

Honor Magic V
Honor Magic V

Leggi anche:

Honor Magic V: tutto ciò che c’è da sapere

Il nuovo smartphone dell’azienda Honor è stato presentato. Honor Magic V è ufficiale. Lo smartphone è più prestante, più potente e ricco. Il nuovo dispositivo  ha una cerniera che è stata prodotta per ridurre lo spazio al massimo tra le due metà del dispositivo. La cerniera di Honor è stata pensata per durare ben oltre i 10 anni.

Il nuovo Honor Magic V presenta un display OLED esterno con una diagonale di 6,45 pollici e 44° quando è piegato, ottenendo un rapporto schermo-corpo più ampio di 21,3:9 che lo distingue dagli altri pieghevoli sul mercato. Il pannello del nuovo Honor può raggiungere massimo 120Hz di frequenza di aggiornamento e presenta nella parte alta un foro per la fotocamera frontale da 42MP.

HONOR Magic V presenta un display aperto extra-largo di 7,9 pollici senza pieghe ed è il primo a ricevere la certificazione IMAX Enhanced.

Magic V
Magic V

Il chipset presente nel nuovo smartphone Honor è uno Snapdragon 8 Gen 1 insieme a 12GB di RAM  e 256GB/512GB di memoria interna. HONOR Magic V offre un aumento delle prestazioni della GPU del 30% rispetto alla generazione precedente, consentendo una maggiore produttività e velocità più elevate.

Per quanto riguarda la batteria, questa è di 4750mAh con ricarica rapida a 66W tramite presa USB Tipo-C. HONOR Magic V supporta 66W HONOR SuperCharge, consentendo alla batteria di essere alimentata fino al 50% in soli 15 minuti. L’interfaccia Honor sarà la Magic UI 6.0 basata su Android 12 probabilmente. Lo smartphone avrà Magic Live ossia un sistema che si basa sull’intelligenza artificiale pensato da Honor e  che migliorerà le prestazioni del vostro smartphone. Magic Live diventerà ancora più intelligente in futuro, supportando l’utente in scenari come il lavoro in ufficio, lo studio, la salute e il fitness, i servizi di lifestyle e molto altro.

Altre caratteristiche

Inoltre, il dispositivo supporta il sistema Multi-Windows, permettendo allo schermo di dividersi in più finestre e consentendo agli utenti di godere di diversi tipi di contenuti allo stesso tempo e di personalizzarli e organizzarli secondo il loro stile preferito. Grazie al suo sistema AI Smart Intelligent, il prodotto rileva e raccomanda automaticamente i contenuti per Multi-Windows in base all’utilizzo, consentendo una maggiore personalizzazione e un intrattenimento ancora più coinvolgente.

Con questo nuovo smartphone, HONOR si conferma top di gamma nell’imaging, grazie ad un array quad-camera alimentato da AI con una fotocamera posteriore da 50MP e una fotocamera anteriore da 42MP che offrono fotografia e videografia mozzafiato in tre modalità – Notte, HDR, Zoom. Supportato da HONOR Image Engine, un sistema di imaging avanzato potenziato dall’AI, il nuovo smartphone offre la migliore fotografia computazionale multi-camera della sua categoria, a prescindere dal luogo e dai soggetti che si desidera immortalare.

Dotato di un sistema a doppia sicurezza (HTEE+QTEE), HONOR Magic V sarà in grado di soddisfare i requisiti di sicurezza per i servizi principali in tutto il mondo. Il dispositivo  ha anche un chip indipendente in grado di offrire la massima sicurezza per le password e i dati biometrici come le impronte digitali.

HONOR Magic V è disponibile in tre colori: Black, Space Silver e Burnt Orange.

Fonte: Tomshw

Fonte aggiornamento: Honor

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più