Google Pixel Tablet render
Novità

Google Pixel Tablet: nuovi dettagli su connettività e ricarica

L’attesissimo Google Pixel Tablet è stato annunciato già lo scorso anno da Google durante la presentazione della serie Pixel 7, ma al momento non abbiamo ancora certezze sulla data del suo debutto. L’azienda ha soltanto confermato che il device arriverà entro la fine di quest’anno, ma grazie ai database di FCC e UL Solutions possiamo scoprire alcuni dettagli.

Leggi anche:

Google Pixel Tablet

FCC menziona Bluetooth, Wi-Fi e UWB, un comparto connettività completo che non ci stupisce. Parte delle specifiche erano già trapelate, e soltanto la banda ultra-larga rappresenta una novità. Quanto riguarda UL Solutions, invece, ci svela la velocità di ricarica del dispositivo, che dovrebbe arrivare 18W, e suggerisce che ci sarà un docking per la ricarica. Questa soluzione richiede un caricabatterie da 30W, anche se non è chiaro se ne fornisca più di 18W al tablet.

Google Pixel Tablet Stand

Abbiamo quindi una nuova conferma delle precedenti speculazioni sulla dock che fungerà anche da altoparlante, trasformando essenzialmente il Pixel Tablet in uno smart display.

Google svelerà il tablet molto presto, probabilmente durante la conferenza per sviluppatori Google I/O di maggio, ma fino ad allora c’è spazio per tanti nuovi leak.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più