Xiaomi 13 Ultra
Novità

Xiaomi 13 Ultra debutta ufficialmente ad aprile!

ll nuovo device di punta di casa Xiaomi è ormai dietro l’angolo, ed il suo debutto dovrebbe avvenire nelle prssime settimane. Lo Xiaomi 13 Ultra arriva dopo il successo del precedente modello 12S Ultra, che aveva la migliore fotocamera sul mercato, ma a differenza del suo predecessore sarà disponibile anche per il mercato Global.

Leggi anche:

Xiaomi 13 Ultra

Il nuovo Xiaomi 13 Ultra continuerà la partnership con Leica e sarà dotato di un sistema fotografico unico al mondo, integrando le lenti Summicron di Leica. La fotocamera dovrebbe essere ancora più grande rispetto a quella del modello precedente, che già presentava un’isola fotografica poco discreta.

Il profilo di Leica su Twitter non ha soltanto confermato la sua collaborazione al progetto, ma ci ha anche fornito le tempistiche di lancio. Il device dovrebbe infatti arrivare proprio questo mese, come annunciato dallo stesso Lei Jun, che prospetta l’arrivo di una nuova era per la fotografa mobile. 

Il dispositivo è stato recentemente approvato dall’IMDA, che ha confermato la presenza della connessione 5G, Bluetooth, Wi-Fi e NFC. Le specifiche approvate non forniscono ulteriori dettagli sul telefono, ma precedenti indiscrezioni parlano di uno schermo curvo E6 AMOLED da 6,73 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate a 120Hz. Dovrebbe essere inoltre dotato del chipset Snapdragon 8 Gen 2, RAM LPDDR5x e storage UFS 4.0. La versione più performante offrirebbe 16 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più