vivo X Fold2
Novità

vivo X Fold2: nuove conferme sulla scheda tecnica

Il vivo X Fold2 debutterà molto presto, e dopo le conferme degli ultimi giorni arrivano nuove indiscrezioni. Alcune slide di presentazione, probabilmente destinate ai venditori, sono trapelate online. Le immagini riassumono le principali caratteristiche del device, andando a confermare le ultime fughe di notizie.

Leggi anche:

vivo X Fold2

Le specifiche riportate confermano i precedenti rumors, per processore, ricarica e display. Il panello E6 AMOLED del vivo X Fold2 avrà una diagonale di 8,03 pollici, supporterà un refresh rate di 120 Hz e offrirà una risoluzione di 2160 x 1916 pixel, e la luminosità raggiungerà i 1800 nit.

Lo schermo esterno adotterà un altro pannello E6 di Samsung, ma la diagonale è di 6,53 pollici e la risoluzione di 1080p. Anchein questo caso il refresh rate e di 120 Hz, ed entrambi i pannelli avranno un sensore di impronte digitali integrato. Il cuore del device sarà il chipset Qualcomm Sanapdragon 8 Gen 2, affiancato da RAM LPDDR5X e storage UFS 4.0, mancano però informazioni sui tagli di memoria disponibili. Lo smartphone sarà inoltre dotato del vivo V2 ISP.

Quanto riguardo autonomia a ricarica, come abbiamo già scoperto dalle ultime certificazioni, il device supporterà la ricarica rapida a 120 W, mentre la batteria conterà ben 4.800 mAh. La ricarica wireless, invece, arriverà a 50 W.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più