Google Pixel Fold
Novità

Google Prepara un Nuovo Smartphone Pieghevole: Pixel Fold 2 o Flip?

Google è al lavoro su un nuovo dispositivo pieghevole, noto con il nome in codice Comet. Queste informazioni emergono dall’analisi del codice dell’ultima versione dell’app Pixel Buds. Il dispositivo potrebbe essere una nuova iterazione del Pixel Fold o una variante flip, diversificando ulteriormente l’offerta di Google nel mercato degli smartphone pieghevoli. Scopriamo insieme i dettagli.

Leggi anche:

Indizi nel Codice

Il nome in codice Comet è stato scoperto nel codice dell’app Pixel Buds. A differenza degli altri dispositivi della gamma Pixel, che hanno nomi in codice legati a razze canine o rettili, Comet si distingue, suggerendo che potrebbe essere un dispositivo pieghevole.

Speculazioni sul Tipo di Dispositivo

Nonostante il nome in codice Comet sia catalogato a fianco di Pixel Fold, l’app stessa lo soprannomina “fold”. Questo apre la porta a speculazioni su quale tipologia di pieghevole Google stia sviluppando: una seconda versione del Pixel Fold o un nuovo modello flip.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più